Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow107
Ho provato la versione experimental, ma in multiroom mi da dei problemi al riavvio, al primo riavvio non si è avviata più. Eseguita nuova installazione , al riavvio dopo circa 1 minuto e non aggiorna i widget.
che tipo di problemi al riavvio? non riscontro questi problemi....
l'unico bug conosciuto dopo clean flash è un system ui fc che apparirà solo la prima volta dopo un installazione pulita
kernel usato?
gapps usate?
potrebbero esserci molte motivazioni
-
Installazione pulita, ristallate tutte le app, riavvio e bootloop.,non so se possa dipendere dalle gapps.
-
Quote:
shadow107
Installazione pulita, ristallate tutte le app, riavvio e bootloop.,non so se possa dipendere dalle gapps.
da qualcosa dipende...
o avrei avuto il tuo stesso errore.
anche solo dare info come gapps e. kernel usato può essere importante.
Toccato qualche settaggio con il kernel? qualche tema O meglio ancora qualche bootanimation cambiata?
-
Kernel, elementalx, gapps benzo.
Ora ho re installato tutto , ma con Banks , al momento sono in ripristino
-
Quote:
shadow107
Kernel, elementalx, gapps benzo.
Ora ho re installato tutto , ma con Banks , al momento sono in ripristino
ok... forse ci siamo.
screw'd utilizza permissive (non eforcing), con kernel elemental x potrebbero esserci problemi come successo su angler (su nexus 5 non sono capitati ultimamente)
per risolvere dovresti spuntare nell'installazione aroma la dicitura che lo riguarda. non mi ricordo quale sia e non mi ricordo se va spuntata o tolta... prova a dare un'occhiata.
non so se è quello ma potrebbe essere...
cmq dopo me lo farò anche io un giro con la tua configurazione per sicurezza. per ora nessuno ha mai segnalato ma ne prendo atto :)
----------------------
Tornando allo sviluppo...
Pulse, Fling ... si è riusciti a farle funzionare quasi al 100% su screw'd.
Voci di corridoio dicono che molti ci hanno provato ma essendo abbastanza "chiuso" come progetto per il momento ... questo è quanto.
Per ora non è sicuro se arriverà o meno (bisogna rispettare i dovuti creatori)
ma di certo questa garantirebbe una grande esperienza in più!
https://plus.google.com/100336007489...ts/Un8we3qE2QE
-
Quote:
fabi_92
ok... forse ci siamo.
screw'd utilizza permissive (non eforcing), con kernel elemental x potrebbero esserci problemi come successo su angler (su nexus 5 non sono capitati ultimamente)
per risolvere dovresti spuntare nell'installazione aroma la dicitura che lo riguarda. non mi ricordo quale sia e non mi ricordo se va spuntata o tolta... prova a dare un'occhiata.
non so se è quello ma potrebbe essere...
cmq dopo me lo farò anche io un giro con la tua configurazione per sicurezza. per ora nessuno ha mai segnalato ma ne prendo atto :]
Si tocca togliere la spunta a enforcing sull'ultimo menu di aroma installer di elementalX
-
Quindi , devo re installare elementalx e togliere la spunta , e sono a posto ?
-
Quote:
shadow107
Quindi , devo re installare elementalx e togliere la spunta , e sono a posto ?
Wipe cache ,wipe dalvik ,flash elementalx,flash supersu (non si sa mai)
-
Ragazzi voi riuscite ad installare gli icon pack? Io se ne installo uno non cambia nulla..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Allora non è stata solo una mia impressione.
Edit. Mi ha cambiato solo alcune icone. Forse quelle presenti nella i con pack