Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KikuOne
Ragazzi voi riuscite ad installare gli icon pack? Io se ne installo uno non cambia nulla..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
yep... con nova si.
con theme engine non ho provato dammi un po' di tempo
edit: si me le cambia. assicurati però di avere in nova SYSTEM oppure ovviamente va in conflitto e non fa decidere theme engine
edit2: ok, con launcher stock non me le cambia neanche a me... segnalo ;)
bisognerebbe vedere dopo un riavvio anche
-
Quote:
fabi_92
yep... con nova si.
con theme engine non ho provato dammi un po' di tempo
edit: si me le cambia. assicurati però di avere in nova SYSTEM oppure ovviamente va in conflitto e non fa decidere theme engine
Ma io non uso nova.. Rimedi non ce ne sono?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KikuOne
Ma io non uso nova.. Rimedi non ce ne sono?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ho appena segnalato...
probabilmente si risolverà.
purtroppo nel frattempo non mi viene in mente nulla se non usare un altro launcher.
io launcher3 non lo tocco lol
-
Qualcuno vuole testare una build appena preparata con slim navbar? ho bisogno di sapere se funge con dirty flash e se con i temi applicati funziona.
Ho avuto dei problemi con la build precedente e rifacendola (aggiungendo dei commit) funziona.
slim navbar DOVREBBE rimanere se tutto va bene ma non posso garantirvi nulla; mi raccomando.. nandroid e nessune garanzie per il futuro... se volete testare mettete in conto questo.
Slim navbar la sto provando e funge bene da quanto vedo..
fatemi sapere in caso, sono qui :)
-
-
Quote:
wonderdroid
Va bene fabi passa ghgh
passo in privato xD
se qualcuno la vuole, mi faccia sapere
-
Ho notato dei glitch grafici sulla barra di navigazione in landscape con l'ultima experimental con CMte... Ho provato a rimettere il tema di default, ma il problema resta... Per il resto, nessun problema...http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8b8f1ea4e7.jpg
-
Quote:
Mystikal87
succede anche con altri temi?
riavviando o restartando la system ui risolvo vero?
ad ogni modo si passerà a slim navbar dalla prossima build (info)
buona notte :)
-
Ragazzi non mi installa più nessuna applicazione ne su n5 ne su n6 non riesco nemmeno a salvare il log perchè non riporta l'errore,supersù è funzionante ma non mi aggiorna le app del playstore e tanto meno mi installa le app tipo dolphin emulator,soluzioni?
Attenzione molti temi danno problemi com permessi e fannor riavvii continui segnalateli ai dev!!!
-
Un giorno vorrei capire cosa ci fai con il cell wonder [emoji38]
Ma come è possibile D: