Visualizzazione stampabile
-
Dato che questa è la rom con cui ho smanettato di più ultimamente, colgo qui l'occasione per salutarvi.
Ho venduto il mio Nexus 5 (vediamo se lo sostituiamo con un 5X, ancora sono molto indeciso) quindi non bazzicherò più in questa sezione.
Ho comprato il mio Nexus 5 circa 2 anni fa e ed ero nuovo del mondo android, grazie a questa sezione ho imparato tantissime cose, mi sono appassionato, fatto test, impazzito, ragionato e discusso con tante persone ( a volte anche con poca civiltà XD). Quindi Grazie a Tutti.
Un saluto in particolare a @fabi_92 @morfances e @SPAstef ,credo le persone a cui ho rotto di più con le mie infinite domande ahahha
-
Nuuuu disastro!
Ciao bello, fai la giusta scelta e in bocca al lupo per tutto ;)
Io forse passerò a bullhead o angler (meglio il secondo x me) ma... ancora sto da dio con questo xP
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Nuuuu disastro!
Ciao bello, fai la giusta scelta e in bocca al lupo per tutto ;)
Io forse passerò a bullhead o angler (meglio il secondo x me) ma... ancora sto da dio con questo xP
Grazie :cry: :cry:
6P costa troppo purtroppo.
Senza fretta aspetto una buona offerta ;)
-
Ragazzi ma anche a voi capita che vi sparisce supersu?
Mi spiego..
Prima dovevo aggiornare busybox e volevo mettere come custom path "/su/xbin" ma diceva che non era presente.. Così ho controllato e non avevo più supersu. Dopodiché ho riflashato supersu 2.66 ed ora è presente..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KikuOne
Ragazzi ma anche a voi capita che vi sparisce supersu?
Mi spiego..
Prima dovevo aggiornare busybox e volevo mettere come custom path "/su/xbin" ma diceva che non era presente.. Così ho controllato e non avevo più supersu. Dopodiché ho riflashato supersu 2.66 ed ora è presente..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La rom è dotata di busybox e root integrati.
il system less super su portava errori ed è per questo che non è ancora stato inserito e si è alla versione 2.56...
il mio consiglio è di non toccare questi due e di non flashare nessun supersu sopra la rom poiché già dotato di esso. potrebbero esserci problemi...
detto questo, la milestone di corey si avvicina :)
-
Quote:
fabi_92
La rom è dotata di busybox e root integrati.
il system less super su portava errori ed è per questo che non è ancora stato inserito e si è alla versione 2.56...
il mio consiglio è di non toccare questi due e di non flashare nessun supersu sopra la rom poiché già dotato di esso. potrebbero esserci problemi...
detto questo, la milestone di corey si avvicina :)
Ahhhh adesso è tutto chiaro! Grazie mille!
Ps: appena esce la.provo :)
-
Io non flassho ancora la build che ho scaricato ieri su angler,comunque bando alle ciance,fabi sto testando L camera su M e anche un altra cosetta che se dopo funziona ti mando un pvt :*
funziona anche su M?!T_T
Vi voglio attivi *.*
per quell'altra cosa mi ci vorrà un altro giorno ancora Q.Q
-
Salve ragazzi, riscontro un problema alquanto strano ultimamente. Ogni tanto mi succede che il touch non funziona, di preciso non funziona su tutto lo schermo tranne la navbar (l'unica che continua a funzionare). Se spengo lo schermo e lo riaccendo, il touch riprende a funzionare. Sta succedendo più volte e non me ne spiego il motivo.
Mi era successo anche un paio di volte con la cataclysm, ma adesso è più frequente. Secondo voi da cosa dipende?
-
Quote:
jasinesekai
Salve ragazzi, riscontro un problema alquanto strano ultimamente. Ogni tanto mi succede che il touch non funziona, di preciso non funziona su tutto lo schermo tranne la navbar (l'unica che continua a funzionare). Se spengo lo schermo e lo riaccendo, il touch riprende a funzionare. Sta succedendo più volte e non me ne spiego il motivo.
Mi era successo anche un paio di volte con la cataclysm, ma adesso è più frequente. Secondo voi da cosa dipende?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ma sai che proprio non saprei?
non è che è il solito problema del power per nexus 5?
-
Quote:
fabi_92
ma sai che proprio non saprei?
non è che è il solito problema del power per nexus 5?
Non credo. Intendi il tasto fisico? Quello non mi da nessun problema, funziona perfettamente.
Ho pensato che al massimo può essere il kernel? Ho l'hellscore, però non mi era mai successo nulla con le sue versioni di lollipop 🤔