Visualizzazione stampabile
-
Nessun crash dopo full wipe ...
non se ne lamenta nessuno di ciò... non saprei, magari qualche tua incompatibilà in qualche tua app o come dice trisnor TB... bho...
--------
iezzo averla più lite rovinerebbe lo stile. quello dipende da te e ci sono tante rom che seguono quella filosofia.
io preferisco questa sopratutto perché non peggiora la situazione :D
poi se ci fai caso è molto ordinato nonostante tutto
--------
a proposito, il prossimo aggiornamento vi piacerà xP stavolta non vi dico nulla u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da
trisnor
La butto li.. Hai mica ripristinato app e dati con titanium da altra rom..!?..
Io ai tempi del gnex, sono impazzito senza venirne a capo per giorni, per poi risolvere tutto installando app per app..
Nono io faccio tutto alla vecchia maniera. Reinstallo tutto manualmente.
Quote:
fabi_92
Nessun crash dopo full wipe ...
non se ne lamenta nessuno di ciò... non saprei, magari qualche tua incompatibilà in qualche tua app o come dice trisnor TB... bho...
--------
iezzo averla più lite rovinerebbe lo stile. quello dipende da te e ci sono tante rom che seguono quella filosofia.
io preferisco questa sopratutto perché non peggiora la situazione :D
poi se ci fai caso è molto ordinato nonostante tutto
--------
a proposito, il prossimo aggiornamento vi piacerà xP stavolta non vi dico nulla u.u
-
xposed se non sbaglio ti dava problemi, lo hai tolto?
al massimo aspetta la prossima versione; magari ci sono davvero bug e li ha risolti...
usi pie contol con il bottone power?
-
Quote:
fabi_92
xposed se non sbaglio ti dava problemi, lo hai tolto?
al massimo aspetta la prossima versione; magari ci sono davvero bug e li ha risolti...
usi pie contol con il bottone power?
Xposed ho solo flashato lo zip da recovery ma l'apk non l'ho installato. Dubito possa creare problemi però.. Poi vabbe tutto è possibile! Si credo aspetterò la prossima release che comunque a parte sti problemi, è davvero una gran rom!
Edit: no pie control ce l'ho disattivato.
-
Quote:
clovislosmith
Xposed ho solo flashato lo zip da recovery ma l'apk non l'ho installato. Dubito possa creare problemi però.. Poi vabbe tutto è possibile! Si credo aspetterò la prossima release che comunque a parte sti problemi, è davvero una gran rom!
Edit: no pie control ce l'ho disattivato.
se non sbaglio è proprio lo zip che installa xposed e toglie delle ottimizzazioni art. l'app dovrebbe svolgere un ruolo marginale rispetto a quel pacchetto da quanto ne so...
quindi se hai voglia, fai un full wipe senza mettere quel pacchetto o addirittura solo wipe system e flash rom + gapps + kernel...
facci sapere in caso
-
Quote:
fabi_92
se non sbaglio è proprio lo zip che installa xposed e toglie delle ottimizzazioni art. l'app dovrebbe svolgere un ruolo marginale rispetto a quel pacchetto da quanto ne so...
quindi se hai voglia, fai un full wipe senza mettere quel pacchetto o addirittura solo wipe system e flash rom + gapps + kernel...
facci sapere in caso
Appena arrivo a casa ci provo e vi faccio sapere!
-
a proposito, il prossimo aggiornamento vi piacerà xP stavolta non vi dico nulla u.u[/QUOTE]
Quando uscira il prossimo aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
haklab
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
eh questo non posso saperlo ...
di sicuro non credo ci farà aspettare 9 giorni come lo scorso ma di meno...
-
Quote:
haklab
Questa sarebbe una domanda vietata... Per ogni rom e su ogni forum, evitiamo ;)
-
Ciao. :) Come posso cambiare lo sfondo della lockscreen? Ho sempre utilizzato l'app Multi Picture Live Wallpaper, ma non sembra funzionare... Non funzionano nemmeno vari moduli Xposed provati. Ho Lollipop con Screw'd rom.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App