Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasinesekai
Non credo. Intendi il tasto fisico? Quello non mi da nessun problema, funziona perfettamente.
Ho pensato che al massimo può essere il kernel? Ho l'hellscore, però non mi era mai successo nulla con le sue versioni di lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
per caso hai toccato qualche settaggio?
se è così, potrebbe essere ma è comunque strano
-
Quote:
jasinesekai
Salve ragazzi, riscontro un problema alquanto strano ultimamente. Ogni tanto mi succede che il touch non funziona, di preciso non funziona su tutto lo schermo tranne la navbar (l'unica che continua a funzionare). Se spengo lo schermo e lo riaccendo, il touch riprende a funzionare. Sta succedendo più volte e non me ne spiego il motivo.
Mi era successo anche un paio di volte con la cataclysm, ma adesso è più frequente. Secondo voi da cosa dipende?
Androidiani App
Ciao, ho avuto lo stesso problema e non dipende dalla ROM. Ho provato di tutto, alla fine mi sono arreso riportando il telefono allo stato brado, con IMG nuova. E dopo rootando da capo.
-
Quote:
Pusherino
Ciao, ho avuto lo stesso problema e non dipende dalla ROM. Ho provato di tutto, alla fine mi sono arreso riportando il telefono allo stato brado, con IMG nuova. E dopo rootando da capo.
No fabi, non ho modificato nessun settaggio. Pusherino, in questo modo il problema si è risolto e non ti è più successo?
Mi tocca riflashare la factory image.. Uffa..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jasinesekai
No fabi, non ho modificato nessun settaggio. Pusherino, in questo modo il problema si è risolto e non ti è più successo?
Mi tocca riflashare la factory image.. Uffa..
Androidiani App
Si si è risolto.
PER CASO hai il problema che il nexus 32gb ti viene visto come nexus16gb? Io ho il sospetto fosse collegato a questo. Perché riflashando tutto da capo e facendo "ripristina dati di fabbrica" si sono risolti entrambi i problemi.
-
Quote:
Pusherino
Si si è risolto.
PER CASO hai il problema che il nexus 32gb ti viene visto come nexus16gb? Io ho il sospetto fosse collegato a questo. Perché riflashando tutto da capo e facendo "ripristina dati di fabbrica" si sono risolti entrambi i problemi.
Grazie, allora appena ho un attimo vado di factory e piallo tutto.
No io ho un nexus da 16gb, quindi questo problema del touch è collegato a qualcos'altro, ma non ho idea cosa possa causarlo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
VashTheS
Grazie :cry: :cry:
6P costa troppo purtroppo.
Senza fretta aspetto una buona offerta ;)
http://www.tuttoandroid.net/promozio...tplace-340652/ guardate quì
-
Quote:
wonderdroid
Grazie anche qui per l'avviso ed il PM.
Offerta cosi allettante da sembrare sospetta se non ci fosse Amazon.
Comunque purtroppo i pezzi sono già finiti :/
Qualcuno è riuscito a vedere il nome del venditore??
-
Se è amazon a trattare i pezzi ti puoi fidare,dovrebbero rimetterne presto
-
faby ma riguardo la nuova build non si sa ancora nulla? Io sto aspettando quella per flashare dato che di fare due volte un wipe completo non mi va proprio..
-
Quote:
xandrew92
faby ma riguardo la nuova build non si sa ancora nulla? Io sto aspettando quella per flashare dato che di fare due volte un wipe completo non mi va proprio..
Ieri non ci ha lavorato che non poteva mi pare ...
Qualcosa in questi giorni è stata aggiunta ma non ti so dire quando uscirà la nuova versione.
Io credo che saprò darti maggiori dettagli tra un po' di ore (quando si sveglia xD)
Quando vedremo aggiunte le nuove traduzioni, vuol dire che siamo pronti comunque :)