Installa con elementalX ,una bomba!!!Qualche problema con i temi
A proposito @fabi_92 mi linki il tema indicato su G+
Visualizzazione stampabile
Installa con elementalX ,una bomba!!!Qualche problema con i temi
A proposito @fabi_92 mi linki il tema indicato su G+
quale intendi?
ne uso tanti e non mi ricordo xD
Yeah, slim navbar piace anche a me ma porta un po' di bestie associata a theme cooser..
Ad esempio per ora, la navbar si applica solo se si spunta anche la statusbar (i problemi che accennava morfances)
Ovviamente era una experimental, si spera riesca a far fungere la cosa su Milestone.
Il browser si chiama CAF Chromium, è un chromium (conoscerai) ottimizzato per snapdragon e con diverse funzioni in più (adblock, powersave, nightmode etc.)
L'unico problema riguarda le sincro purtroppo che danno qualche problema...
Comunque escono molte versioni e da tanti utenti (visto che tutti possono farselo da sè)... questa versione ad esempio, è di ieri: https://www.androidfilehost.com/?fid=24385658843825808
Poi se proprio devo trovare l'ago nel pagliaio,quando imposti la sfocatura nella lockscreen,e poi esci, non mantiene il numero che hai settato,so che siete dei perfezionisti lo sto dicendo per quello:-)tanti saluti. ---> dopo vedo di guardare se mi capita, grazie xP
Cmq consiglio di provarla con l'ultimo franco...sto avendo delle performance eccellenti,sarà anche molto ottimizzata la rom,durata della batteria impressionante... Davvero...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non uso franco per via dell'assenza delle wake gestures motivo per cui abbino ogni mia rom con elementalX .
Comunque segnalo (solo a me interessava con Lollipop ed ora anche con MM) l'assenza di un equalizzatore sia esso Audio FX o Viper che tutte le rom hanno.
A personalizzazioni siamo quasi come Resurrection e CyanPOP ma la vedo un pelino piu fluida ,forse per le animzaioni di default a 0.5x
Si hai ragione l'audio a me sembra più un pelino più basso...é vero che di default le animazioni sono 0.5 però la rom é molto più fluida di resurrection che ho provato ieri sempre con il franco kernel.
la resurrection mi pare sia anche base cyano... mi piace un po' meno quella soluzione xP
Per l'equalizzatore non sei proprio l'unico... è stato già richiesto e vedremo che fare, chiedo a corey tra un po' :)
A mio avviso equalizzatore "invadente" come viper andrebbe flashato a parte. A tal proposito consiglio questo thread http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2952137 in particolare il pacchetto viper|atmos Sony beasts edition 4.5.1. Lo sviluppatore è sempre presente e gentile, ha fatto progressi in poche settimane per rendere l installazione funzionante a più devices possibili. Flash e basta, drivers già installati, in op trovate anche indicazioni per i settaggi se volete provare. Sull n6 mi ha dato un audio pazzesco.
Voglio provare questa ROM, forse aspetto la milestone per risolvere gli ultimi problemi e riprovare il cm theme. Volevo sapere i temi possono anche essere applicati con selinux in enforcing ? Su altre ROM ho letto che da problemi, giusto per non fare casini :)
prima avevamo permissive...
ora enforcing e non ci sono problemi o avremmo riscontrato fc ovunque xD
il vero problema a quanto sembra, è la slim navbar non completamente compatibile con cmte da quanto vedo. funziona, tema, ma solo dopo reboot o selezionando oltre a navbar.. la status
Fabi volevo segnalare un bug.. Quando fai ruotare lo schermo e provi ed espandere la barra di stato da un artefatto grafico nella barra di navigazione...