Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Fabi volevo segnalare un bug.. Quando fai ruotare lo schermo e provi ed espandere la barra di stato da un artefatto grafico nella barra di navigazione...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
yeah, lo avevano segnalato già qualche post sopra... se non sbaglio risolverà per la milestone ;)
Edit: dimenticavo, questo è un altro problema di slim nav...
probabilmente non rimarrà. slim non è più attiva o quasi da quanto ne so...
ma fidatevi che arriverà di meglio secondo me.
-
Mi ricordo che lo scorso hanno avevano messo quella della bliss...peccato però:-( mi piace quella nav bar...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Mi ricordo che lo scorso hanno avevano messo quella della bliss...peccato però:-( mi piace quella nav bar...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
yep che era sempre una rivisita della slim se non dico cavolate...
Bella è bella ma se non si va avanti e non si sta al passo.. sono casini.
Screw'd come avete visto da qui, è riuscita a far funzionare la navbar DU che è più o meno a progetto chiuso... ecco.. probabilmente si tornerà su essa quando sarà rilasciata da DU. (sarebbe scorretto ora)
E attenzione... non solo fling e pulse ma anche smartbar!
Cmq questo è gossip... per ora si continua così :)
EDIT: eccola:
https://www.youtube.com/watch?v=Lufj...ature=youtu.be
--------
Ad ogni modo abbiamo parlato dell'equalizzatore.
Mi ha detto che audio fx, viper audio etc. sono tutti reperibili da voi.. vi basta installarli.
Io però gli ho parlato del fatto che un conto è averli su playstore.. un conto è cercarli su xda... quindi ci sta pensando su e forse lo mette.
Detto questo, ho provato audio fx..
Mi credete che l'audio è più alto se lo disabilito? lo riporta allo stesso volume di prima solo se aumento al massimo tutti i parametri di audio fx...
Un po' di domande me le faccio xD
Che ne pensate?
-
A mio avviso l'unico equalizzatore valido è viper e lo flashi a parte, e in particolare su nexus 5 dove non si possono fare grandi miracoli per l audio, non ho mai trovato differenze marcate con audiofx e simili.
Fabi sbaglio o non c è il tile nei quicksettings "riquadro di trasmissione" presente nella stock ? Pensi che possa essere aggiunto ? Lo chiedo perché tramite powertoggles sul play store e il suddetto tile, è possibile associare un qualsiasi comando e creare un tile personalizzato, abbastanza comodo :)
-
Quote:
Tex99
A mio avviso l'unico equalizzatore valido è viper e lo flashi a parte, e in particolare su nexus 5 dove non si possono fare grandi miracoli per l audio, non ho mai trovato differenze marcate con audiofx e simili.
Fabi sbaglio o non c è il tile nei quicksettings "riquadro di trasmissione" presente nella stock ? Pensi che possa essere aggiunto ? Lo chiedo perché tramite powertoggles sul play store e il suddetto tile, è possibile associare un qualsiasi comando e creare un tile personalizzato, abbastanza comodo :)
Se non sbaglio c'era ... qualche volta mi è capitato di ritrovare quel riquadro, boh magari è stato eliminato O.O
Ad ogni modo provo a chiedere e ti faccio sapere, credo sia un peccato tralasciarlo effettivamente.
-
Ad ogni modo, stanotte sono arrivate le nuove traduzioni... per chi volesse aiutare, siamo praticamente agli sgoccioli per la release.
Su github è stato aggiunto molto codice e tra questo ritornano anche i cursor type durante la digitazione...
mi pare qualcuno non abbia digerito la cosa ma il cambio di navbar portò a questo.
Ritorna anche slim launcher e altre cose ancora...
Vi farò sapere meglio più in avanti
-
Cavolo io sono rimasto indietrissimo! Ho l'alpha di fine ottobre 😂😂😂
A breve si flasha allora?
-
Quote:
Scooby
Cavolo io sono rimasto indietrissimo! Ho l'alpha di fine ottobre
A breve si flasha allora?
#aggiornati!!!! 1111!!!!11
-
Quote:
fabi_92
#aggiornati!!!! 1111!!!!11
Ahahahah tieni ragione!
Aspetto la release buona 😊
-
Quindi fabi venerdì esce la millestone? E sarà presente sempre la slim navbar?oppure quella della DU?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App