Visualizzazione stampabile
-
Ciao, visto che ho installato oggi la rom volevo farvi qualche domanda visto che non trovo molta documentazione su internet...
Il kernel è caf? Posso avere info su di esso?
Gli aggiornamenti vanno scaricati e installati manualmente?
con un nexus 5 quante ore di schermo attivo riuscite a fare?
-
Non riesco ad installarla, ho continui bootloop dopo l'ottimizzazione delle app mi va in crash la sistem ui e si riavvia, provengo dalla experimental del 12/01 dirty flash, sarà per via del tema che avevo installato??
sto tentando di tornare alla experimental anche perchè come un fesso non ho fatto nandroid ma ne ho uno di parecchio tempo fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Non riesco ad installarla, ho continui bootloop dopo l'ottimizzazione delle app mi va in crash la sistem ui e si riavvia, provengo dalla experimental del 12/01 dirty flash, sarà per via del tema che avevo installato??
sto tentando di tornare alla experimental anche perchè come un fesso non ho fatto nandroid ma ne ho uno di parecchio tempo fa
Se il problema è il tema, puoi risolverlo cancellando da recovery la cartella di sistema relativa ai temi (senza nessun tipo di wipe). Al momento però sono su rom con layers e non ricordo a memoria il percorso esatto della cartella che devi cancellare. Prova a vedere se c'è system/themes o qualcosa del genere. Ovviamente non dimenticare di montare la partizione /system in recovery altrimenti non riesci ad editarla.
-
Niente da ridire aggiornamento perfetto su tutti i fronti,funziona benissimo anche il deep darkness
Data/system/themes cancellate quella e riavviate
-
Non ho risolto neanche con la cancellazione della cartella themes, ho dovuto fare clean flash
-
Niente , nonostante 3 wipe e relativa reistallazione , il meteo non va !!
-
Quote:
shadow107
Niente , nonostante 3 wipe e relativa reistallazione , il meteo non va !!
selezionato manualmente come avevi fatto no?
-
Sono un perfezionista , se prima andava , deve andare anche ora.
-
non saprei.. a me funziona bho..mi spiace
-
Quote:
fanto13
Ciao, visto che ho installato oggi la rom volevo farvi qualche domanda visto che non trovo molta documentazione su internet...
Il kernel è caf? Posso avere info su di esso?
Gli aggiornamenti vanno scaricati e installati manualmente?
con un nexus 5 quante ore di schermo attivo riuscite a fare?
il kernel non è caf ... è un kernel molto stock google basato su hells core e consente un ottimo (a mio parere) bilanciamento tra consumi e performance
gli aggiornamenti vanno scaricati manualmente, non è ancora disponibile un sistema ota ...
le ore di schermo dipendono sempre dal tuo uso e dalla tua configurazione ;)