Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto13
scusa ma dove trovi la patch di oggi? dal sito ufficiale e da xda non trovo nulla!
con le patch cosa intendi?
-
Quote:
fabi_92
dici bene ma tiles riguarda solo le tessere e quel submenu permette la modifica anche di altre impostazioni come le trasparenze... per questo..
Quasi quasi lascio così come è
Anche secondo me... lascia cosi..
-
Quote:
fabi_92
questa, con l'aggiornamento di sicurezza al primo febbraio... ma forse è solo per la sperimentale giusto?
-
Quote:
fanto13
questa, con l'aggiornamento di sicurezza al primo febbraio... ma forse è solo per la sperimentale giusto?
questa è una mia build.. arriverà apoena passa una settimana dalla milestone.
per sapere più info e dove vengono rilasciate ti invito a seguire la pagina google +
https://plus.google.com/communities/...59391119326629
A proposito, sto per postare le nuove novità su di essa... editerò questo post per linkarvele ma è cmq nella pagina linkata sopra
eccole, spero vi piacciano: https://plus.google.com/113107054143...ts/dbgTG4CRuRQ
A me saranno utili [emoji4]
-
Segnalo un bug anche nella gestione dell'audio su dispositivi bluetooth, se abbasso oltre una certa soglia si sente al massimo xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Altri riavvii durante tutta la.giornata.. Credo proprio che sia hells core :( adesso tengo un attimo il kernel stock e vedo come va
Edit: riavvio casuale proprio ora.. Credo proprio sia il tasto adesso.. Perche a quanto pare sono l'unico a cui succede..
-
Per ora non ho notato riavvii... in caso succeda ti avverto subito se ti può essere utile.
-
Quote:
KikuOne
Altri riavvii durante tutta la.giornata.. Credo proprio che sia hells core :( adesso tengo un attimo il kernel stock e vedo come va
Edit: riavvio casuale proprio ora.. Credo proprio sia il tasto adesso.. Perche a quanto pare sono l'unico a cui succede..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quoto ,
grossi problemi di stabilità con hellscore kernel.
-
Quote:
dadenet
Quoto ,
grossi problemi di stabilità con hellscore kernel.
A me èsuccesso anche con kernel stock.. Ma dato che ho il tasto quasi andato non voglio dare colpa alla ROM..
-
Quote:
KikuOne
A me èsuccesso anche con kernel stock.. Ma dato che ho il tasto quasi andato non voglio dare colpa alla ROM..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con kernel stock anche modificando alcuni parametri non ho avuto nessun problema.
Con franco kernel x ora tutto funzionante.