Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toldone99
È sufficiente un dirty flash?
Se in futuro esce una nuova milestone, da questo update alla milestone è sempre sufficiente un dirty flash?
Giusto per capire perché altrimenti aspetto 😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
il full wipe è sempre consigliato.
il dirty flash non mi ha dato problemi quindi puoi andare tranquillo.
ricorda, le Milestone arrivano mensilmente. da un mese all'altro viene aggiunto mooolto codice e senza stare al passo, il full flash è quasi sempre alle porte.
Se usi experimental di volta in volta invece... ti ritroverai sempre a fare aggiornamenti minori che ti possono evitare il full wipe, salvo quando inevitabile.
Il mio consiglio è quello di usare le exoerimental perché oltre ad essere aggiornate e anche se potrebbero contenere del codice appena inserito e da sistemare (i casi gravi li si nota.. non vi rilasciamo cose instabili ahah) .. sono ottime.
Detto questo, salta questa build e aspetta la prossima di oggi ufficiale.
Salvo errori, oggi rilasciamo una experimental con qualche chicca in più :)
Quote:
KikuOne
Flashata ieri sera.. Tutto a posto! Una domanda.. Alla.fine del flash usciva la scritta " restoring backup" ( o una cosa del genere) e in conclusione " backup restored". Che backup è?
Androidiani App
Non ci fare caso, non lo so neanche io ahah
-
C'è un modo per attivare i dati dalla tendina in un solo tap?
Le vecchie relle erano così, ora invece lo si fa in due tap,poiché ti fa passare dallo switch.
-
Quote:
Scooby
C'è un modo per attivare i dati dalla tendina in un solo tap?
Le vecchie relle erano così, ora invece lo si fa in due tap,poiché ti fa passare dallo switch.
probabilmente sono le impostazioni "avanzate" un po' come succede in wifi, bluetooth etc.
Personalmente preferisco così
-
Quote:
fabi_92
probabilmente sono le impostazioni "avanzate" un po' come succede in wifi, bluetooth etc.
Personalmente preferisco così
Sì sì, per il wifi anche io preferisco così.
Prima era comodo perché al primo tap attivavi, al tap prolungato eri nelle impostazioni.
Adesso invece sempre due tap, è scomodo 😁
-
Quote:
Scooby
Sì sì, per il wifi anche io preferisco così.
Prima era comodo perché al primo tap attivavi, al tap prolungato eri nelle impostazioni.
Adesso invece sempre due tap, è scomodo 😁
yep posso capire il tuo punto di vista :D
-
Flashata stamattina . Ora test con kernel stock e d2w attivo!
-
sto guidando ma ecco la nuova build!
ha qualche chicca in più rispetto a quella di ieri come ad esempio smart pulldown che scrollano la tendina dei tiles solo in non presenza di notifiche persistenti e/o removibili.
Buon flash :)
https://plus.google.com/113107054143...ts/iQ1nyZszime
-
Quote:
morfances
Flashata stamattina . Ora test con kernel stock e d2w attivo!
Quote:
fabi_92
sto guidando ma ecco la nuova build!
ha qualche chicca in più rispetto a quella di ieri come ad esempio smart pulldown che scrollano la tendina dei tiles solo in non presenza di notifiche persistenti e/o removibili.
Buon flash :)
https://plus.google.com/113107054143...ts/iQ1nyZszime
caspita mi tocca fare il dirty flash!!!
-
Una cosa che trovavo comoda e che manca è la possibilità di mettere al posto del tasto a capo, il tastino per le emoticon. Sono con tastiera stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
toldone99
Una cosa che trovavo comoda e che manca è la possibilità di mettere al posto del tasto a capo, il tastino per le emoticon. Sono con tastiera stock
Androidiani App
guarda, ora non posso testare ma sicuro non ci sia? controllato nelle impostazioni della tastiera? dovrebbe esserci... quantomeno la pressione prolungata.
Quote:
morfances
caspita mi tocca fare il dirty flash!!!
mi spiace D:
lo avevo detto che era imminente comunque :)