Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KikuOne
Non so se posso scriverlo qua ma ho visto che nei thread di aiuto rispondono poco.. Se mai mi scuso in anticipo ma avrei bisogno di aiuto piuttosto velocemente.. Ho notato che non mi lascia più installare app se non dal play store appena provo ad installarne una esce "errore durante l'analisi" ho provato a riavviare ma non cambia nulla . sapete come risolvere? (Mi scuso se non è inappropriato scrivere qua)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Essendo tutti noi volontari ......... va beh , cmq , prova a cancellare il tuo account google ed a reinserirlo nuovamente ; di solito è un messaggio di errore che veniva fuori nelle vecchie versioni android , quando si cercava di installare apk non ufficiali.
Quote:
Ra_
è normale che il boot sia abbastanza lungo?
Si è normale.
-
Quote:
KikuOne
Non so se posso scriverlo qua ma ho visto che nei thread di aiuto rispondono poco.. Se mai mi scuso in anticipo ma avrei bisogno di aiuto piuttosto velocemente.. Ho notato che non mi lascia più installare app se non dal play store appena provo ad installarne una esce "errore durante l'analisi" ho provato a riavviare ma non cambia nulla . sapete come risolvere? (Mi scuso se non è inappropriato scrivere qua)
Androidiani App
Essendo tutti noi volontari ......... va beh , cmq , prova a cancellare il tuo account google ed a reinserirlo nuovamente ; di solito è un messaggio di errore che veniva fuori nelle vecchie versioni android , quando si cercava di installare apk non ufficiali.
-
Quote:
KikuOne
Androidiani App
-
Quote:
dadenet
Ho provato non cambia niente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KikuOne
Ho provato non cambia niente
Androidiani App
Che ROM hai ? ....... spazio ne hai suo device ?
-
Quote:
dadenet
Che ROM hai ? ....... spazio ne hai suo device ?
La.ROM è questa, per questo motivo ho scritto qui.. :) non ho preso un thread a caso. Comunque ho più di 3 GB liberi quindi spazio ce n'è..
-
Quote:
KikuOne
La.ROM è questa, per questo motivo ho scritto qui.. :) non ho preso un thread a caso. Comunque ho più di 3 GB liberi quindi spazio ce n'è..
Androidiani App
Riflasha la rom , con wipe cache + davlik + system + flash gapps banks.
Molto probabilmente è un problema di gapps.
Questa che ti ho descritto è la mia configurazione attuale e funzionante , quindi deve andare anche a te.
-
Quote:
dadenet
Riflasha la rom , con wipe cache + davlik + system + flash gapps banks.
Molto probabilmente è un problema di gapps.
Questa che ti ho descritto è la mia configurazione attuale e funzionante , quindi deve andare anche a te.
Strano perche è la stessa procedura che ho fatto io.. Tra l'altro è la.prima volta che uso la.banks..
Stasera provo poi ti dico :) grazie mille!
-
volevo comunicarvi che in questi ultimi 2 giorni, Corey non ha potuto lavorarci molto...
Oggi ho visto qualche cambiamento per quanto riguarda il meteo automatico con qualche switch forzato su open weather invece di yahoo (mi pare interessasse a @shadow107 )
per il resto, vediamo un po' come procede stanotte :)
-
Si, ma con la experimental si è risolto da solo.