Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toldone99
Ho un bug con la penultima experimental, maps, anche se il gps è disattivato (compreso la funzione del GPS che sfrutta il Wi-Fi) e l'applicazione chiusa, a random mi consuma un sacco di batteria e risulta che maps sta sfruttando il GPs.
Che può esser?risolvo solo con il riavvio
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Disinstallare maps , pulizia cache , riavvio e reinstallare app.
-
Vi avevo parlato di un'icona animata nella status bar e finalmente ci siamo: https://plus.google.com/100336007489...ts/7w1RV8xHuh4
Mi venne in mente guardando un tema di crigio e l'effetto è molto figo.
Corey inoltre, ha messo la possibilità di non usarla animata o meno quindi non ci si può proprio lamentare :)
vi allerto che quello è un esempio... verrà aggiustata e diventerà più fluida e accattivante (e credo ci saranno meno movimenti o inizierebbe ad annoiare)
spero vi piaccia!
-
Ultima experimental flashata alla grande , dirty wipe e niente flash gapps , funziona tutto egreggiamente ! , trovo il kernel migliorato ..........solo mia impressione ?
-
Quote:
dadenet
Ultima experimental flashata alla grande , dirty wipe e niente flash gapps , funziona tutto egreggiamente ! , trovo il kernel migliorato ..........solo mia impressione ?
prova a mettere con kernel adiutor il governor intellimm. a meno che non siano le solite sensazione, mi ha dato davvero tante soddisfazioni!
comunque sì, l'ho trovato migliorato anche io nei consumi (che stavano incrementando)
-
Quote:
fabi_92
prova a mettere con kernel adiutor il governor intellimm. a meno che non siano le solite sensazione, mi ha dato davvero tante soddisfazioni!
comunque sì, l'ho trovato migliorato anche io nei consumi (che stavano incrementando)
Ok procedo :clap:
-
Quote:
DeathHawk
Io avevo ancora quel problema ( nella penultima experimental) ora ho rimesso velocity, quando mi stancherò rimetto sicuramente questa per via della sua gestione ottimale della batteria e reattività.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
comunque abbassando la statusbar continuo ad avere questi glitch nella relase del 20 gennaio
-
Quote:
DeathHawk
comunque abbassando la statusbar continuo ad avere questi glitch nella relase del 20 gennaio
Non capisco, siamo a febbraio..
aggiorna la rella all'ultima experimental di due giorni fa :D
-
scusa volevo dire febbraio xD comunque è lo stesso bug usando app a schermo intero, se si abbassa la statusbar, si notano dei glitch come sfondo alla navbar, non è un bug grave, ma da comunque fastidio :)
-
Quote:
DeathHawk
scusa volevo dire febbraio xD comunque è lo stesso bug usando app a schermo intero, se si abbassa la statusbar, si notano dei glitch come sfondo alla navbar, non è un bug grave, ma da comunque fastidio :)
Ah ok ahah infatti non capivo...
Però la cosa non mi quadra comunque per il semplice fatto che è un problema che è stato risolto da un po' di release (infatti non vedo più segnalazioni di questo genere)
Tu hai fatto un full wipe e cancellato eventuali residui di altre rom/layers etc. vero?
perchè a me non succede da davvero tanto: https://dl2.pushbulletusercontent.co...223-140515.png
Ad ogni modo, anche se non capisco perchè ti succeda, questa navbar è temporanea e verrà sostituita dalla #nonvedolora smartbar di DU, quindi in caso resisti xD
-
Quote:
fabi_92
Ah ok ahah infatti non capivo...
Però la cosa non mi quadra comunque per il semplice fatto che è un problema che è stato risolto da un po' di release (infatti non vedo più segnalazioni di questo genere)
Tu hai fatto un full wipe e cancellato eventuali residui di altre rom/layers etc. vero?
perchè a me non succede da davvero tanto:
https://dl2.pushbulletusercontent.co...223-140515.png
Ad ogni modo, anche se non capisco perchè ti succeda, questa navbar è temporanea e verrà sostituita dalla #nonvedolora smartbar di DU, quindi in caso resisti xD
no ma su g+ è presente la navbar, io parlo di app a schermo intero come clash of clans in cui viene completamente nasosta, comunque resisterò xD grazie delle info