Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dami118
Che cos'è quella notifica che hai?
Ti sei perso un po' di build ..
ora siamo alla experimental del 22 febbraio.
Solitamente le trovi qui:
- Google plus:
- Questo Topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7374701
- Sito Ufficiale (download) se vuoi andare sul sicuro: Screw'd Android :: Home
La notifica ne ho parlato qualche pagine fa, è il logo screw'd che ho realizzato.
Nell'ultima build è solo statica ma nelle successive si muoverà (muoverà gli occhi :lol: )
Ovviamente è disattivabile oppure puoi tenerla solo fissa oppure puoi appunto tenerla animata. è carina secondo me!
E puoi colorarla come vuoi ovviamente.
-
Ah allora io mi sono perso nei post tra xda e qui.. E.. Io ho installata la mod audio viper4android Sony beats devo riflasharla dopo il dirty flash (dalvik e cache) della ROM giusto?
Flasho ROM gapps e poi le varie mod
-
Quote:
dami118
Ah allora io mi sono perso nei post tra xda e qui.. E.. Io ho installata la mod audio viper4android Sony beats devo riflasharla dopo il dirty flash (dalvik e cache) della ROM giusto?
Flasho ROM gapps e poi le varie mod
Xda lo usiamo solo per le Milestone e infatti è poco aggiornato e ti conviene più una delle altre 3 fonti xP
Si, devi ....a me quella mod ogni tanto mi ha dato problemi di installazione ma non ne dovresti avere
-
Quote:
fabi_92
Xda lo usiamo solo per le Milestone e infatti è poco aggiornato e ti conviene più una delle altre 3 fonti xP
Si, devi ....a me quella mod ogni tanto mi ha dato problemi di installazione ma non ne dovresti avere
Eh si infatti anche a me.. A volte l'audio tipo fa per qualche secondo una distorsione molto evidente, però lo faceva anche prima dell'installazione della mod.. Quindi forse era un problema di compatibilità di poweramp con la ROM. Comunque hai una migliore mod da consigliarmi? Che tenga sempre questa linea.. Il dolby atmos mi piaceva proprio, il viper4android non lo tenevo in considerazione ahaha
-
Quote:
dami118
Eh si infatti anche a me.. A volte l'audio tipo fa per qualche secondo una distorsione molto evidente, però lo faceva anche prima dell'installazione della mod.. Quindi forse era un problema di compatibilità di poweramp con la ROM. Comunque hai una migliore mod da consigliarmi? Che tenga sempre questa linea.. Il dolby atmos mi piaceva proprio, il viper4android non lo tenevo in considerazione ahaha
quella è la migliore secondo me ...
il topic è qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ger-viper.html
di queste http://forum.xda-developers.com/nexu...droid-t2952137
potresti provare le ViPER|DD+™ Sony™ Beats™ Edition. mi pare fossero più equilibrate... vedi un po' tu
se no da kernel adiutor c'è il controllo del suono che puoi aumentare (ma le impostazioni non rimangono sempre configurate per via dei driver faux e dopo un po' sballano)
-
Ciao a tutti
scusate ma chiedo una info su un'opzione che non riesco a capire se funziona o meno sul nostro Nexus: la semplice opzione di attivazione dello schermo facendo due tocchi in qualunque punto del touch. E' possibile attivarla? Dalle impostazioni vedo che esiste ma non mi permette di attivarla.Sapete dirmi come mai?
Grazie mille
-
Quote:
panzaone
Ciao a tutti
scusate ma chiedo una info su un'opzione che non riesco a capire se funziona o meno sul nostro Nexus: la semplice opzione di attivazione dello schermo facendo due tocchi in qualunque punto del touch. E' possibile attivarla? Dalle impostazioni vedo che esiste ma non mi permette di attivarla.Sapete dirmi come mai?
Grazie mille
esiste..
quella che vedi lì è un'opzione che riguarda gli altri Nexus... per questo è disabilitata.
devi usare kernel adiutor da playstore
-
Quote:
fabi_92
esiste..
quella che vedi lì è un'opzione che riguarda gli altri Nexus... per questo è disabilitata.
C'è anche un modo di fare una sequenza di tap da premere per sbloccare direttamente il dispositivo? Oppure secondo te consumerebbe troppa batteria una cosa del genere? Mi sembra si chiamava knock code .. Ma non sono abbastanza informato hahah
-
Quote:
dami118
C'è anche un modo di fare una sequenza di tap da premere per sbloccare direttamente il dispositivo? Oppure secondo te consumerebbe troppa batteria una cosa del genere? Mi sembra si chiamava knock code .. Ma non sono abbastanza informato hahah
se non sbaglio c'era una cosa del genere nella screw'd lollipop.
si sbloccava tramite gesture ma a schermo attivo...
Non ricordo di sblocchi a schermo spento con gesture su nexus 5 ma magari ricordo male io eh :D
-
Quote:
fabi_92
esiste..
Grazie Fabi
ma cosa dovrei poter fare precisamente con kernel adiutor? Devo modificare qualche parametro? :noword2: