Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panzaone
Grazie Fabi
ma cosa dovrei poter fare precisamente con kernel adiutor? Devo modificare qualche parametro? :noword2:
No, assolutamente. Devi semplicemente aprirlo, concedere i permessi di root e poi sulla sinistra vai in "Controlli per risveglio dispositivo" e ti si apre questo menù e scegli come vuoi fare il doppio tap, se a schermo intero oppure metà cioè solo la parte di sotto
-
Quote:
dami118
No, assolutamente. Devi semplicemente aprirlo, concedere i permessi di root e poi sulla sinistra vai in "Controlli per risveglio dispositivo" e ti si apre questo menù e scegli come vuoi fare il doppio tap, se a schermo intero oppure metà cioè solo la parte di sotto
Ti ringrazio ma sinceramente non trovo nel menù a sinistra la voce "Controlli per risveglio dispositivo".
Unica voce che cè come "controlli" è "Controlli vari" dove però non cè nulla che sia relativo al risveglio del display...
Cè forse una versione dell'app più completa? Io ho scaricato quella Free...
-
Quote:
panzaone
Ti ringrazio ma sinceramente non trovo nel menù a sinistra la voce "Controlli per risveglio dispositivo".
Unica voce che cè come "controlli" è "Controlli vari" dove però non cè nulla che sia relativo al risveglio del display...
Cè forse una versione dell'app più completa? Io ho scaricato quella Free...
No l'unica versione di Kernel adiutor è quella.. Secondo me hai una vecchia versione della ROM screw'd tipo come avevo io e forse la funzione non era stata ancora implementata. Scorri qualche post indietro e vedi che fabi92 ha linkato dove poter scaricare l'ultima versione della ROM che è quella del 22 febbraio. Devi scaricare la experimental
-
Qualcuno ha provato se hellscore kernel funziona sull'ultima experimental o ancora va in bootloop il device ?
-
Io non ho provato ma ho provato questa nuova cosa (che come al solito userò pochissimo)
multiwindow a 4 LOL
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8735ce7481.jpg
-
........Io non ne posso fare a meni del multiw.✌
-
Quote:
dadenet
........Io non ne posso fare a meni del multiw.✌
davvero? beh allora penso ti possa piacere...
io lo uso poco e penso sia più utile su altri Device ma beh se usato con abitudine può essere utile
-
Per come uso io il telefono si.
Dopo provo hellscore e ti dico.
-
Ciao ragazzi ,
non ce niente a fa ! ................ hellscore proprio non lo digerisce per nulla. :smoke:
-
in questi giorni mi ha detto corey che parlerà con hellsgod... speriamo si risolva, anche perché mi manca l'hells un pochino z.z