Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
........Io non ne posso fare a meni del multiw.✌
Se posso, per che utilizzi lo trovi cosi indispensabile ?
-
Caro io x lavoro uso molto la modalità multitasking , quindi anche dal telefonino tra e-mail e fogli elettronici mi fa molto comodo.
-
Quote:
fabi_92
in questi giorni mi ha detto corey che parlerà con hellsgod... speriamo si risolva, anche perché mi manca l'hells un pochino z.z
Io ho fatto il giro di tutte le parrocchie , elementalx , franco e bluespark , ognuno ha le sue specifiche ma tutti vanno benissimo con questa Rom.
-
Quote:
dami118
No l'unica versione di Kernel adiutor è quella.. Secondo me hai una vecchia versione della ROM screw'd tipo come avevo io e forse la funzione non era stata ancora implementata. Scorri qualche post indietro e vedi che fabi92 ha linkato dove poter scaricare l'ultima versione della ROM che è quella del 22 febbraio. Devi scaricare la experimental
Si infatti era così: avevo una vecchia versione della ROM, quella del 31.01.16 Ora ho messo quella del 20.02.16
Una cosa in merito i consumi: ma non vi sembrano troppo elevati?? La batteria cala davvero tanto rispetto a prima....oppure voi non avete questa impressione?
-
Quote:
panzaone
Si infatti era così: avevo una vecchia versione della ROM, quella del 31.01.16 Ora ho messo quella del 20.02.16
Una cosa in merito i consumi: ma non vi sembrano troppo elevati?? La batteria cala davvero tanto rispetto a prima....oppure voi non avete questa impressione?
Io sono rimasto sul Kernel stock della ROM, i consumi mi sembravano abbastanza elevati.. Però non mi preoccupavo perché pensavo fosse dovuto al fatto che avevo appena finito di flasharla. Poi ho fatto un giro su kernal adiutor e ho visto che la max frequenza della CPU era a 2803mhz e la minima era a 1267mhz. Quindi ho abbassato la max a 1728mhz e la minima a 300mhz e poi undervoltato di -50 totale
EDIT: non do un riferimento sui consumi perché ho anche flashato la mod skynet. La fluidità, utilizzando i valori suddetti e prima di flashare la mod, era rimasta uguale
-
Quote:
dami118
Io sono rimasto sul Kernel stock della ROM, i consumi mi sembravano abbastanza elevati.. Però non mi preoccupavo perché pensavo fosse dovuto al fatto che avevo appena finito di flasharla. Poi ho fatto un giro su kernal adiutor e ho visto che la max frequenza della CPU era a 2803mhz e la minima era a 1267mhz. Quindi ho abbassato la max a 1728mhz e la minima a 300mhz e poi undervoltato di -50 totale
EDIT: non do un riferimento sui consumi perché ho anche flashato la mod skynet. La fluidità, utilizzando i valori suddetti e prima di flashare la mod, era rimasta uguale
Intanto grazie del parere, molto utile. Ora ho flashato l'ElementalX e vedo come và per i prossimi giorni e vi aggiorno.
;)
-
Ragazzi ho un problemino,se mi connetto in wifi i messaggi di whatsapp arrivano dopo 1 ora mentre in 4g arrivano subito,capita solo a me?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ho un problemino,se mi connetto in wifi i messaggi di whatsapp arrivano dopo 1 ora mentre in 4g arrivano subito,capita solo a me?
Mhh direi di si😅 io non ho affatto di questi problemi. Forse hai il Wi-Fi impostato male? Tipo su "mai".
-
Quote:
panzaone
Intanto grazie del parere, molto utile. Ora ho flashato l'ElementalX e vedo come và per i prossimi giorni e vi aggiorno.
;)
Anche io ho notato un consumo maggiore di batteria, uso l'ultima versione della rom e il kernel blu_spark. Nelle statistiche della batteria "Sistema Android" mi ha consumato tanta batteria, ho installato Naptime di Francisco Franco e ho attivato la modalità "aggressive doze" e vedo se la situazione migliora
-
Scusate l'assenza ma in questi giorni ho molto da fare :/
Anche io è da un po' di settimane che noto qualcosa che non va nei consumi (e prima era anche peggio visto che un po' è migliorata).
Gliene sto parlando e vediamo un po' ...
Quote:
muggy1980
Anche io ho notato un consumo maggiore di batteria, uso l'ultima versione della rom e il kernel blu_spark. Nelle statistiche della batteria "Sistema Android" mi ha consumato tanta batteria, ho installato Naptime di Francisco Franco e ho attivato la modalità "aggressive doze" e vedo se la situazione migliora
Doze è proprio la modalità che secondo me non funziona come dovrebbe ...
Ad esempio su FLO non funziona proprio mentre da noi sì ma non come dovrebbe secondo me.
Comunque sia la situazione migliorerà.
Nell'attesa, potreste installare un kernel come franco.
Direi che per questa rom (vista la situazione di hells core), franco è il migliore in batteria.
@dadenet mi chiarisci una cosa? che tema usi solitamente? o ne cambi tanti?