Si però il Franco non ha il doppio tap per l'accensione 😓
Visualizzazione stampabile
Si però il Franco non ha il doppio tap per l'accensione 😓
Comunque nell'attesa vi aggiorno su più fronti.
Il primo: questa è la settimana della milestone ... arriverà presto :)
2) tra i progetti in ballo c'è Screw'd OTA -> lavoro per i pigri per me non necessario ma l'avete richiesta e ora ve la prendete AHAH
3) tra i progetti in ballo ci sono le Screw'd Gapps che sono basate sulle banks. non le ho ancora provate e non so se siano uguali o meno.
Ad ogni modo giusto per avvertirvi, ho provato le open gapps nano e me ne stavo innamorando ma ... c'è qualche crash e blocco in più rispetto alle banks.
Per dirvi: durante l'aggiornamento delle app da playstore, con le open mi va in palla tutto.
Tutte cose che non ho riscontrato con le banks.
Vero che pesano 2 volte di più ma fungono bene.
Io come gapps ho le benzo e non ho riscontrato problemi. Avete qualche tema carino da consigliarmi comunque?
neptune material, galactic cm13 (lo linko che è introvabile) , deep darkness, material OS (molto figo per chi non pretende chissà cosa) oppure uno dei Material Faded tipo il blu che è gratis (per questa rom ne è stato realizzato uno specifico: Material Faded Screw'd Edition)
@fabi_92 ,
Io utilizzo go launcher , anche se devo dire che in fase di boot system , non mi mantiene attivi i widget che devo sempre ricaricare , questa settimana sto utilizzando TFS launcher , tanta roba credetimi da provare.
Io ripeto come kernel li ho testati tutti i principali , Franco , Bluespark e Elementalx , tranne Hells che non viene digerito molto bene da questa rom , si hanno continui bootloop.
Io preferisco settaggi kernel per avere il giusto mix batteria e prestazioni , insomma voglio che il quadcore quando serve sia pronto e reattivo , se no rimanevo sul Galaxy Nexus :D , l'importante è che il device mi duri dalle 07.30 alle 19.30 tra BT , WI-FI e navigazione fluida sui SocialNetwork.
Dtap2W , S2wake ed altre cose del genere non mi interessano , uso i tasti volume x il wakeup dello screen.
Io personalmente i kernel li testo di settimana in settimana , non in un giorno o due , quindi ogni kernel da me testato viene provato x sette giorni consecutivi , con la ricerca del miglior settaggio possibile , io picchio duro con UV , quindi se volete responsi precisi su questa rom x ogni kernel testato no problem.
Quindi tu non utilizzi nessun tema CM? intendevo quelli io ..
Li ho provati a tempo debito e personalmente sono molto belli da avere ma non li sopporto per vari motivi (sia TFS che Go launcher)
Preferisco starmene su Nova Launcher che è ottimizzato in modo fenomenale OPPURE Action Launcher 3. Entrambi meritano in consumi, opzioni (semplici ma utili all'uso) e nemmeno un lag di scroll xD
Fossi in google metterei il primo di default al posto del loro lol
Raga invece io ho un gran bel problema.. ho installato un tema che a quanto pare era per la cm12 e quindi non completamente compatibile con questa. Allora mi esce in continuazione la schermata che l'ui di sistema si è bloccata, e non posso fare nulla. Non riesco nemmeno a vedere la schermata di blocco. Volevo riavviarlo in modalità provvisoria per eliminare questo tema ma non riesco a entrarci perchè non posso dare la conferma di riavvio. Sapete percaso come fare con adb? Non conosco il percorso in cui è installato il tema quindi non riesco a usare il comando adb unistall
EDIT: ok il percorso è system/data/app e il file da eliminare sarebbe com.cosmos.cm12 però il comando con adb comunque non va
EDIT2: Ce l'ho fatta e ho evitato di formattarmi tutta la rom. Insomma il comando da dare in adb è adb shell pm uninstall -k (nome package della roba da eliminare). Nel mio caso appunto era adb shell pm uninstall -k com.cosmos.cm12