Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
^juza^
Grazie....allora butto un occhio al blue e al franco....
Domanda sciocca...ma per flashare la milestone devo riformattare tutto? O semplice sovrascrittura?
Last but noto the list....quale mod audio consigliate?
Se provieni da una versione precedente della ROM sarebbe meglio fare wipe cache&dalvik, se invece provieni da un'altra ROM dovresti fare anche il wipe data, per la mod audio molti si trovano bene con viper atmos, però non so se funziona su questa ROM, io uso la viper Sony beats, e mi trovo comunque molto bene :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeathHawk
Se provieni da una versione precedente della ROM sarebbe meglio fare wipe cache&dalvik, se invece provieni da un'altra ROM dovresti fare anche il wipe data, per la mod audio molti si trovano bene con viper atmos, però non so se funziona su questa ROM, io uso la viper Sony beats, e mi trovo comunque molto bene :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ho messo la beats zirene mod. E ho levato viper + Dolby ecc. A volte con poweramp mi distorceva il suono per qualche attimo, invece qui sembra di no
-
Le milestone girano a braccetto con le experimental MA le prime sono frequenti mentre la seconda è mensile.
Da una milestone all'altra cambia tantissimo codice e hai bisogno forse del wipe data
se invece ti mantieni aggiornato da milestone ad experimental, experimental, experimental, milestone... potresti non averne bisogno.
In questo mondo il clean flash è sempre consigliato ma io non lo faccio da parecchio. consiglio sempre di seguire le experimental oltre alle milestone perché magari hanno del codice da perfezionare essendo in sviluppo ma io le controllo e se non sono stabili ve lo dico xP
A proposito... con la prossima versione saranno disponibili con underclock le frequenze 96 e 192 come per hells core...
con il kernel stock intendo.
-
uscita la nuova MILESTONE/screwd-hammerhead-2.0.1-MILESTONE-20160229-1549.zip
-
Ben detto!
Milesone rilasciata!
Info e download: https://plus.google.com/100336007489...ts/1DqNjwDQxfv
Ricordo che troverete il download anche sul sito ufficiale ovviamente.
-
Update importante: il crash della ui iniziale dopo clean flash è stato risolto. era sobrio ma dava fastidio all'esperienza utente.
Altra cosa... presto arriveranno le famose festures della navbar di dirty unicorns. finalmente :D
-
Quello l'ho risolto subito e senza wipe,al primo avvio si blocca e si sblocca il telefono si và in impostazioni tramite tendina e si cambia tema poi basta riavviare.
In attesa delle unicorns*.*
-
sono ancora su cataclysm e sono in cerca di una rom valida tanto quanto la cata..
cosa mi consigliate?
cerco soprattutto una funzione, l'attivazione automatica dell'altoparlante quando si allontana dall'orecchio... questa rom ce l'ha?
Grazie
-
Quote:
Pakobis
sono ancora su cataclysm e sono in cerca di una rom valida tanto quanto la cata..
cosa mi consigliate?
cerco soprattutto una funzione, l'attivazione automatica dell'altoparlante quando si allontana dall'orecchio... questa rom ce l'ha?
Grazie
Beh dovresti chiedere in consigli rom .. qui è quasi normale che ti rispondano screw'd xD
Dipende dalle tue esigenze comunque..
Sì, quella funzione è presente :)
-
Quote:
fabi_92
Beh dovresti chiedere in consigli rom .. qui è quasi normale che ti rispondano screw'd xD
Dipende dalle tue esigenze comunque..
Sì, quella funzione è presente :)
Davvero? In che ambito agisce?