Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Ok ho letto allora mi sa che flashero la milestone visto ke piu stabile delle experimental… correggimi se sbaglio
il mio consiglio rimane quello di usare semplicemente la versione più aggiornata.
ad esempio, alcune experimental aggiornate erano più stabili della milestone di gennaio...
Per or ala più aggiornata è la milestone per cui prendi questa..
-
Ooook grazie mille ci risentiamo lunedi…
-
Quote:
chestertoyx
Ooook grazie mille ci risentiamo lunedi…
Forse già lo sai ma attenzione a xposed.. Visto che questa release è basata su marshmallow dovrai scaricare i moduli xposed compatibili con marshmallow
-
E possibile avere il link dei moduli compatibili per marshmallow??? Giusto per non fare confusione tra i tanti
-
-
ragazzi non riesco a mettere fra i tile quello del'hotspot :(
Praticamente dal menu apposito inserisco fra i tile l'hotspot ma non c'è. Ho provato con altri tile tutti vengono perfettamente inseriti tranne quello dell'hotspot. Ma com'è possibile ?
-
Quote:
mmaattyy
Praticamente dal menu apposito inserisco fra i tile l'hotspot ma non c'è. Ho provato con altri tile tutti vengono perfettamente inseriti tranne quello dell'hotspot. Ma com'è possibile ?
Ho appena verificato e in effetti sembra così. Una volta che l'hai impostato, vai nelle impostazioni e attivalo e poi vedi che ti comparirà
-
Quote:
mmaattyy
non so se è una cosa voluta o meno ma succede anche a me.
In parole povere fai così:
inserisci il tile (anche se non so vede)
vai nelle impostazioni su hotspot e abilitalo
a quel punto il tile spunterà in modo definitivo xP
-
Quote:
fabi_92
A me funziona a meraviglia ed è già implementata :)
Il fatto è che mi pare qualcuno del team abbia avuto problemi di build con i propri dispositivi quindi, si deciderà.
Ma credo andrà a buon fine. SPERO!
Fabi in che senso è già implementata? La stai testando solo tu per il momento e poi tra un po' verrà inclusa nella prossima release?
-
Quote:
fabi_92
non so se è una cosa voluta o meno ma succede anche a me.
In parole povere fai così:
inserisci il tile (anche se non so vede)
vai nelle impostazioni su hotspot e abilitalo
a quel punto il tile spunterà in modo definitivo xP
ahaha vero hai ragione ora è rimasto fisso. Che stranezza. Vabbè grazie mille per l'aiuto :)