Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dami118
Fabi in che senso è già implementata? La stai testando solo tu per il momento e poi tra un po' verrà inclusa nella prossima release?
esattamente :)
-
Non ho capito se nell'ultima millestone è presente la nuova snapcamera ??? , non la trovo mica.
-
Quote:
dadenet
Non ho capito se nell'ultima millestone è presente la nuova snapcamera ??? , non la trovo mica.
Non ancora purtroppo.. A quanto ho capito solo i boss della ROM la hanno.. La stanno testando e poi quando sarà rilasciata la prossima experimental potremo usarla anche noi😍
-
L'attesa del piacere ....... è essa stessa il piacere !
-
Sapete cosa significano e a cosa servono la lockscreen alpha e la bouncer alpha
-
Ragazzi ,
provate a vedere se dopo aver collegato il device al pc , vi mostra le foto nella nella directory dcim ? non riesco proprio a poter selezionare niente , mi da le varie cartelle vuote , ho provato più volta a collegare e scollegare il device , driver sono ok funziona tutto , debug compreso.
-
Quote:
dadenet
Ragazzi ,
provate a vedere se dopo aver collegato il device al pc , vi mostra le foto nella nella directory dcim ? non riesco proprio a poter selezionare niente , mi da le varie cartelle vuote , ho provato più volta a collegare e scollegare il device , driver sono ok funziona tutto , debug compreso.
Hai scelto l'opzione trasferimento file? perchè altrimenti è normale che non vedi nulla perchè è impostato di default su ricarica
-
Quote:
larsonalux
Hai scelto l'opzione trasferimento file? perchè altrimenti è normale che non vedi nulla perchè è impostato di default su ricarica
Si chiaramente.
-
Quote:
dadenet
Si chiaramente.
strano a me funziona perfettamente
-