Visualizzazione stampabile
-
Si può già scegliere l'intensità della sfocatura
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeathHawk
Secondo me i consumi sono nella media, la batteria non dura tantissimo, ma per l'utilizzo che ne faccio arrivo tranquillamente a fine giornata con la batteria sopra i 20%, l'unica pecca è che con l'ultima milestone con governor intellim dopo qualche giorno il telefono comincia a laggare un po'.. Un'altra piccola cosa è la funzione della sfocatura della schermata che c'è sotto la lockscreen, quando guardo l'ora vedo l'ora del blocco schermo e dietro l'ora del widget della homescreen che è indietro di qualche ora XD, mi chiedevo se potreste far aggiornare la schermata sfuocata ogni 30 secondi o scegliere la percentuale della sfuocatura dietro la lockscreen :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Togli il widget... quanti orologi ti tieni ahahah
A parte gli scherzi, l'intensità di sfocatura è presente... ma ho provato ed effettivamente non sembra modificare l'intensità, mi sbaglio? a voi modificando il valore "intensità sfocatura" cambia qualcosa?
-
Continuo ad avere problemi con il GPS. Pur avendo rifatto wipe cache e dalvik.
Anche se spengo il GPS, la ricerca via WiFi/bluethoot è disattivata, rimane attivo.
Dalla barra dei consumi batteria il GPS continua a consumare, lo fa relativamente all'APp con cui ho appena usato il gps. Qualsiasi essa sia: googlemaps o altre è lo stesso.
Avete idee?ho già reinstallato le singole app ma non risolve
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
toldone99
Continuo ad avere problemi con il GPS. Pur avendo rifatto wipe cache e dalvik.
Anche se spengo il GPS, la ricerca via WiFi/bluethoot è disattivata, rimane attivo.
Dalla barra dei consumi batteria il GPS continua a consumare, lo fa relativamente all'APp con cui ho appena usato il gps. Qualsiasi essa sia: googlemaps o altre è lo stesso.
Avete idee?ho già reinstallato le singole app ma non risolve
Androidiani App
hai già investigato con gsam battery o cose così?
così su due piedi non saprei dirti quale è la causa.. magari possiamo vedere insieme con qualche screens
-
Quote:
fabi_92
Quote:
DeathHawk
Secondo me i consumi sono nella media, la batteria non dura tantissimo, ma per l'utilizzo che ne faccio arrivo tranquillamente a fine giornata con la batteria sopra i 20%, l'unica pecca è che con l'ultima milestone con governor intellim dopo qualche giorno il telefono comincia a laggare un po'.. Un'altra piccola cosa è la funzione della sfocatura della schermata che c'è sotto la lockscreen, quando guardo l'ora vedo l'ora del blocco schermo e dietro l'ora del widget della homescreen che è indietro di qualche ora XD, mi chiedevo se potreste far aggiornare la schermata sfuocata ogni 30 secondi o scegliere la percentuale della sfuocatura dietro la lockscreen :)
Androidiani App
Togli il widget... quanti orologi ti tieni ahahah
A parte gli scherzi, l'intensità di sfocatura è presente... ma ho provato ed effettivamente non sembra modificare l'intensità, mi sbaglio? a voi modificando il valore "intensità sfocatura" cambia qualcosa?
Infatti non funziona, è per quello che ho scritto XD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeathHawk
Androidiani App
segnalato ;)
oggi c'è una pausa meritata fino a martedì.. poi si vede un po' il rilascio della experimental
-
Quote:
DeathHawk
Androidiani App
Come non funziona..
-
Quote:
dami118
l'intensità dovrebbe modificarti il valore ..
l'effetto blur funziona ma non l'intensità che con quell'opzione dovrebbe aumentare o diminuire.
a quanto pare tornando indietro nel menù e ritornando di nuovo nell'opzione, rimane settato a 0
-
How is the battery life and performance with the latest milestone? I was thinking to flash Screwd and leave RR which i like pretty much.
Come è la durata della batteria e le prestazioni con l'ultima pietra miliare? Stavo pensando a lampeggiare Screwed e lasciare RR, che mi piace più o meno. (translated using G translator :P )
-
Quote:
nteps
How is the battery life and performance with the latest milestone? I was thinking to flash Screwd and leave RR which i like pretty much.
Come è la durata della batteria e le prestazioni con l'ultima pietra miliare? Stavo pensando a lampeggiare Screwed e lasciare RR, che mi piace più o meno. (translated using G translator[emoji14])
It's a good compromise. if you like long battery life, i recommended franco kernel.
È un buon compromesso. se tu preferisci una buona durata della batteria, io consiglio il kernel franco