Da dove li scarichi i tasti così colorati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da dove li scarichi i tasti così colorati?
Spoiler:
Fabi su rom stock è così, qui dopo aver fatto un riavvio mi è uscito "normalmente". Ora io volevo sapere se è un bug o cosa. Se fosse un bug non eliminatelo, ma rendete personalizzabile questa cosa nelle impostazioni perché per alcuni come me potrebbe essere comodo averla a full screen.
sinceramente non saprei proprio xD
il tema è: neptune material
A proposito, mi hai ricordato un'altra cosa.
Con questa navbar ora si può temare SOLO la barra di navigazione a parte.
Ricordate che prima per temarla bisognava selezionare per forza anche la statusbar no.. era un bug della slimnav (risolvibile con un commit)
Quindi altro bug sistemato, questo
Fabi sempre ottimo:) sai nulla se Corey rimetterà il registratore di chiamata?
non ne so nulla a riguardo...
magari se qualcuno fa richiesta su g plus vi ascolta lol
servono movimenti u.u a me ormai mi odia viste tutte le vostre cose che gli riporto hahaha mi sono stancato di importunarlo (o forse no xP)
Suggerimenti : si può aggiungere di poter colorare icona e percentuale batteria. La Darkat ha un sacco di personalizzazioni in tal senso
Volendo flashare la experimental dalla milestone ma con il system, posso flashare le gapps "normali"? Con le banks e ripristinando le app mi sono trovato 2 dialer 2 documenti e altro a doppione....
Vi aggiorno su un'altra cosa: nella prossima release ci sarà maggior compatibilità con viper4android e pulse. era una cosa che corey ha saltato.
in lista. vediamo se accetta o meno.
Che strano, non mi è mai successo e uso le banks.
Con gapps normali cosa intendi?
Comunque sia sì, puoi farlo :)
A proposito di Viper ,segnalo che con la Screw dovete flashare lo zip normale non quello specifico per DU,indicato nel thd della ROM Du consigliato per far funzionare pulse