Sull'ultima experimental non funzionano i temi layers :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sull'ultima experimental non funzionano i temi layers :/
Esatto il play storie scarica le app solo se sono sotto rete dati, mentre sotto WiFi resta in attesa. Se è come dici tu che manca un servizio in teoria facendo il clean flash sarebbe dovuto sistemarsi credo. Conviene che provo a mettere le factory image così pulisco per bene tutto secondo te?
No, intendevo che magari con le bank avresti risolto (sempre se non le hai provate)
Le open gapps sono minimali, può mancare qualcosa (anche se dubito perchè questo problema non me lo ricordo quando usavo le mie)
Purtroppo non saprei come aiutarti :/
Non credo comunque sia la rom eh, a me sta funzionando correttamente..
se mi viene in mente qualcosa ti menziono :)
Ma io li volevo entrambi😭 😂😂
La rom funziona benissimo, anzi volevo fare i complimenti a te, Corey e tutti quelli che la stanno seguendo per il grande lavoro che sta facendo.
Avevo anche provato con le Banks ma era uguale, ci deve essere qualcosa di buggato più sotto, ora provo a ripassare dalle factory e spero di risolvere.
Grazie mille per la disponibilità e per l'aiuto :)
Azz un po' di problemini raga'? Io aspetto un altro po' allora...
Ciao Fabi messa con il franco kernel e le banks...
Mancava la ciliegina sulla torta e adesso é arrivata...,ottima la scelta di tenere i pie...
Prima leggevo di problemi con la snap camera... A me funziona benissimo..unico problema all'avvio qualche problemuccio con la scronizzazione dei contatti,che ho risolto immediatamente disattivando e riattivando la sincronizzazione da account..
Una domanda sarà mai aggiunto un toggle rapido che faccia lo swich da 2G\3G\LTE...tipo cataclysm o gravity box?...grazie...
Complimenti a tutti voi per la ROM,un capolavoro...