Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho visto che lo hai già scritto sopra ma ti rispondo lo stesso..
La snapcamera funge bene ma avviene un crash quando fai due scatti consecutivi di seguito.
Ho già inviato un logcat e Corey è al lavoro su questo.
Una domanda sarà mai aggiunto un toggle rapido che faccia lo swich da 2G\3G\LTE...tipo cataclysm o gravity box?...grazie...
---> Questa è una cosa che non ho mai capito. tutti la vogliono ma nessuno la fa LOL Oggi ne parlo con Corey (dubito sia fattibile) e almeno vedo quali sono le motivazioni per cui non arriva su AOSP.
Tornando a noi.
Oggi ho messo la nuova build e confermo la compatibilità pulse con viper atmos di DU.
Ci sono state migliorie a pulse etc. che arriveranno nella prossima release.
È stato implementato l'opzione che segnala LTE al posto di 4g (ovviamente puoi fare anche l'inverso)
E ora si è al lavoro per gli altri bug che ve li segnalo sperando vi siano utili:
- Avvio di boot (mi sa quando si usano i temi), piuttosto lento rispetto a quando si era su layers
- Dopo un dirty flash, in questa rella, si blocca su "Avvio Android" e per risolvere devi riavviare così che non succeda fino al prossimo flash -> risolto mi sembra
- Lockscreen blur in schermata di blocco, non cambia
Per ora questi ma come in ogni progetto, le gatte da pelare ci saranno.
A proposito! ricordate il completo re style della grafica delle impostazioni? sta arrivando anche quello ;)
E poi leggo...piuttosto lento rispetto a quando si era su layers,penso che sarà il mio nuovo motto fabi hihihi:) l'unico bug su n5 che ho impresso è quello dell'animazione screwd che ogni tanto rimane li a fissarti hahahaha
Sisi, credo dipenda da questo cambio ma si parlava di lentezza nella bootanimation eh, non durante l'uso :D tra l'altro credo anche si possa fixare...
Io continuo a preferire cmte fin quando layers non fa il passo. Tutti e due hanno i loro pregi.
PARDON: continuo a preferire cmte se il dev sa dove e come metterci le mani. credo che corey abbia fatto un bel lavoro e ieri ha aggiunto un altro commit per sistemare altri crash della system ui con i temi.
Che dire preferisco loro premendo su "ok" e sistemando... a riavviare ogni volta il telefono per applicare i layers LOL
Scusate ragazzi ma su questa ultima experimental non cè più il laucher NoW? Vedo che cè solo Launcher3... Ma è possibile avere Now sulla sinistra del laucher? Non mi piace averlo solo come apllicazione da lanciare...
Altra cosa: come consumi come vi pare? A me non sembra migliorata...
scarica da playstore avvio applicazioni now, settalo da home page in impostazioni e lo avrai xP
Quanto ai consumi è migliorata sicuramente, te lo posso assicurare avendone testato un po' lw frequenze ;)
@damivig sta lavorando allo switch. speriamo sia fattibile xP
blur nella schermata di blocco fixato -> https://github.com/ScrewdAOSP/packag...ccddab61a763b6
avanti così!
Grandeeeeee,speriamo sia fattibile!!!!
sto per postare una build che fixa un po' di cose
tra un'oretta massimo
Ciao ragazzi ,
si @fabi_92 devo correre nudo in duomo hihihihihiihihi.
Cmq snapcam fantastica , molto meglio della ns. , kernel migliorato , però ................... mi avete tolto la possibilità della modifica della navbar ! , aggiunta tasti e colore. .......no dai !