Visualizzazione stampabile
-
Ma cosa cambia aumentando i dpi? Io da 480 li ho impostati a 520. Dovrebbe cambiare qualcosa nella definizione dello schermo? Conviene avere i dpi a 520 invece che a 480?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Ciao ragazzi ,
si @
fabi_92 devo correre nudo in duomo hihihihihiihihi.
Cmq snapcam fantastica , molto meglio della ns. , kernel migliorato , però ................... mi avete tolto la possibilità della modifica della navbar ! , aggiunta tasti e colore. .......no dai !
ii tasti sono modificabili, controlla bene xP
Quote:
morfances
Ottimo, siamo qui [emoji12] [emoji12] [emoji12]
sorry, mi sono addormentato beceramente ahah
-
Quote:
fabi_92
ii tasti sono modificabili, controlla bene xP
Ma come faccio ad inserire tipo il tasto turn off display e X , x chiudere un'applicazione e cambiare il colore , sotto il menù barra di navigazione non ho mica capito.
-
Quote:
dadenet
Ma come faccio ad inserire tipo il tasto turn off display e X , x chiudere un'applicazione e cambiare il colore , sotto il menù barra di navigazione non ho mica capito.
avvia l'editing mode.. long press su uno dei bottoni e premi su add
-
uscita hammerhead/EXPERIMENTAL/screwd-hammerhead-2.0.1-EXPERIMENTAL-20160315-0048.zip
-
Quote:
fabi_92
avvia l'editing mode.. long press su uno dei bottoni e premi su add
Ciao caro ,
se provi non ti aggiunge niente di niente , tipo i tasti che ti avevo precedentemente detto ed anche la colorazione non si può cambiare.
E' già un paio di giorni che ci smanettavo senza risultati.
-
Quote:
veleno5
uscita hammerhead/EXPERIMENTAL/screwd-hammerhead-2.0.1-EXPERIMENTAL-20160315-0048.zip
non è una build rotta MA la sto per rimuovere.
Mi mancavano 3 commit e visto che mi ero addormentato e non l'ho pubblicata, già che ci sono li aggiungo
Sono 3 commit riguardanti il display ambient.
Quote:
dadenet
Ciao caro ,
se provi non ti aggiunge niente di niente , tipo i tasti che ti avevo precedentemente detto ed anche la colorazione non si può cambiare.
E' già un paio di giorni che ci smanettavo senza risultati.
certo che ci sono, guarda.
l'unica cosa che non c'è per il momento è la colorazione della navbar (ma c'è la possibilità di cambiare le icone)
https://dl2.pushbulletusercontent.co...315-115513.png
-
Quote:
fabi_92
non è una build rotta MA la sto per rimuovere.
Mi mancavano 3 commit e visto che mi ero addormentato e non l'ho pubblicata, già che ci sono li aggiungo
Sono 3 commit riguardanti il display ambient.
certo che ci sono, guarda.
l'unica cosa che non c'è per il momento è la colorazione della navbar (ma c'è la possibilità di cambiare le icone)
https://dl2.pushbulletusercontent.co...315-115513.png
Ok ....... Ok ....... Ok ....... prima si aggiunge il pulsante , poi si decide se single tap o double , poi il pulsante , ok adesso ci siamo.!
Grazie dovuto !
-
-
Quote:
morfances
Domanda : ma perche viene caricata tutta questa robaccia?
Ah non lo so ...
sembra roba del tuo operatore... eliminala.
Io con wind ho solo Wind WEB e Wind MMS
Quote:
morfances
Errore grafico su TIle ancora presente
L'ho corretto la prima volta che tu lo hai segnalato...
Le traduzioni vengono aggiornate mensilmente eheh quindi inutile risegnalarlo perchè è fixato ma non si può importare traduzioni ogni giorno ;)
------------------------
Nuova Experimental: https://plus.google.com/113107054143...ts/dkwdYB9uHyP
@dadenet leggi bene e stai attento a quel che fai ... se fai un wipe system perdi la snapcamera lol
mi spiace ma ha qualche fc quando provi a fare foto consecutive, per cui l'abbiamo temporaneamente disabilitata xP