Grazie di avermi avvisato !
Visualizzazione stampabile
Io ho Tim e flasho ottanta ROM al giorno ,nelle altre non compaiono tutti questi Apn!
Ufffff...mi tocca aggiornare?
Ma anche se fosse...
Basta eliminarle o selezionare semplicemente quella che usi xD non mi sembra nulla di così apocalittico xP
Devo aggiornare? - - > non so che versione hai, l'ultima l'ho postata poco fa ;)
Quando finisce il flash e vado per fare il reboot la twrp mi dice che potrei non avere il root? avevo messo di installarlo ed è andato in bootloop ora ho messo non installare e sto aspettando che si avvi
sto provando ad installare l'ultima appena postata
si è avviato ma il root non c'è
ho fatto un flash sporco con wipe di system cache e davlik
ho provato a flashare supersu ma è andato di nuovo in bootloop, torno alla versione precedente
off topic minimo: @tom62 bullhead è pronto :)
Problema di sim fixato ... presto arriverà la comunicazione ;)
Io a 269 euro ci sto pensando ma il mio nexus 5 (facciamo gli scongiuri) va ancora a meraviglia! sarebbe un capriccio e non necessario per le mie esigenze (a parte il modding lol)
Ragazzi per quanto riguarda il kernel che usate? Sto un pò tralasciando il modding e dopo l'Hells e il Franco che non mi hanno dato buone soddisfazioni, anche usandoli nel lungo periodo. Chiedevo se magari ci fosse qualche valida alternativa.
Ragazzi una domanda, come si fa a disattivare l'opzione che quando qualcuno ti chiama lo schermo lampeggia ?
da solo? non avvicini la mano per prenderlo?
io ho questo problema con gli audio di telegram e whatsapp ma è una cosa che ormai mi porto da kitkat