Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
off topic minimo: @
tom62 bullhead è pronto :)
Problema di sim fixato ... presto arriverà la comunicazione ;)
Io a 269 euro ci sto pensando ma il mio nexus 5 (facciamo gli scongiuri) va ancora a meraviglia! sarebbe un capriccio e non necessario per le mie esigenze (a parte il modding lol)
Io sono pronto grandi :love:non aspetto altro
fabi e un altro device la differenza e enorme,ogni tanto uso il vecchio N5 ,credimi non c'è storia
a quel prezzo e il terminale migliore
e con la nuova build MHC29J] vola letteralmente
-
Quote:
tom62
Io sono pronto grandi :love:non aspetto altro
fabi e un altro device la differenza e enorme,ogni tanto uso il vecchio N5 ,credimi non c'è storia
a quel prezzo e il terminale migliore
a quel prezzo è un best buy... assolutamente.
ma attualmente non ne ho esigenza... uff...
Ad ogni modo è appena uscita :)
https://plus.google.com/+DustinRinne/posts/9bUeQhET6GU
-
Quote:
mmaattyy
Non credo anche perché succede anche quando il telefono è appoggiato sulla scrivania. Senza toccarlo lo schermo lampeggia
Oh ma che dite? È l'ambient display, all'arrivo di notifiche o chiamate lo schermo lampeggia in bianco e nero
Per disattivarlo vai in impostazioni>display
-
Quote:
dami118
Oh ma che dite? È l'ambient display, all'arrivo di notifiche o chiamate lo schermo lampeggia in bianco e nero
Per disattivarlo vai in impostazioni>display
Ma a schermo acceso o spento?
-
Quote:
mistertenente
Ma a schermo acceso o spento?
Spento.
Comunque l'ultima versione a me da problemi. Bootloop
-
occhio ai temi e ai settaggi kernel e a che kernel usi
-
Quote:
fabi_92
occhio ai temi e ai settaggi kernel e a che kernel usi
Il Franco Kernel stock.. Può essere siano i temi, come faccio ad eliminare il tema impostato prima del boot? Cancello la cartella system>theme da twrp?
Ma poi una volta avviato se seleziono il tema andrei dinuovo in bootloop?
-
Quote:
dami118
Il Franco Kernel stock.. Può essere siano i temi, come faccio ad eliminare il tema impostato prima del boot? Cancello la cartella system>theme da twrp?
Ma poi una volta avviato se seleziono il tema andrei dinuovo in bootloop?
la directory è. data. system. theme
Potrebbe, alcuni temi potrebbero non essere graditi..
Il mio consiglio è provare prima con questi tipi di settaggi stock... se non hai problema, capirai la causa... se hai problema anche in stock, bisogna investigare un pochino di più.
Ps: io se ti può consolare non ho bootloop... ho bisogno di provare hells core perché con lui credo che potrei averne
-
Quote:
fabi_92
la directory è. data. system. theme
Potrebbe, alcuni temi potrebbero non essere graditi..
Il mio consiglio è provare prima con questi tipi di settaggi stock... se non hai problema, capirai la causa... se hai problema anche in stock, bisogna investigare un pochino di più.
Ps: io se ti può consolare non ho bootloop... ho bisogno di provare hells core perché con lui credo che potrei averne
No è che mi sembra strano.. Cioè sono 2-3 release che ho questo tema e non mi è mai capitato.. Figurati avevo già scaricato e flashato la rom ieri e avuto bootloop, e pensando che magari l'ho scaricata male con dolphin l'ho riscaricata prima ahaha
-
Quote:
dami118
No è che mi sembra strano.. Cioè sono 2-3 release che ho questo tema e non mi è mai capitato.. Figurati avevo già scaricato e flashato la rom ieri e avuto bootloop, e pensando che magari l'ho scaricata male con dolphin l'ho riscaricata prima ahaha
con il dirty flash queste cose possono capitare, sopratutto quando c'è in gioco cmte...
sti temi son tosti da digerire lol