Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistertenente
Ma a schermo acceso o spento?
Schermo spento. Cellulare appoggiato sul tavolo. RIcevo una chiamata: lo schermo si accende con il nome del chiamate poi subito dopo si spegne ( ma continua a suonare ). Dopo 1-2 secondi si riaccende.
Quote:
dami118
Spento.
Comunque l'ultima versione a me da problemi. Bootloop
Quote:
dami118
Oh ma che dite? È l'ambient display, all'arrivo di notifiche o chiamate lo schermo lampeggia in bianco e nero
Per disattivarlo vai in impostazioni>display
Era già disattivata questa opzione ma aimhe non è questo :(
-
Quote:
mmaattyy
Schermo spento. Cellulare appoggiato sul tavolo. RIcevo una chiamata: lo schermo si accende con il nome del chiamate poi subito dopo si spegne ( ma continua a suonare ). Dopo 1-2 secondi si riaccende.
Era già disattivata questa opzione ma aimhe non è questo :(
confermo che capita anche a me ma non sempre
-
Tra poco, posto una versione solo qui su androidiani.
Diciamo che non ci sono molte aggiunte rispetto alla passata ma è buildata "meglio" con qualche pulizia in più... si sa mai possa aiutare qualcuno a cui dava qualche bootloop.
Vorrei che qualcuno di questi mi faccia sapere in caso :)
Come aggiunta ci sono i cursori tastiera (prima erano rotti) E lo screw'd settings tile: un tile che vi porta subito alle impostazioni ... per me è utilissimo!
-
Eccola:
screwd-hammerhead-2.0.1-EXPERIMENTAL-20160318-0041.zip
Mi raccomando raga, la snapcamera è temporaneamente disabilitata. backuppate con titanium backup perchè ora sparirà proprio XD
-
Quote:
fabi_92
Ho la versione experimental del 20febbraio, a cosa suggerisci di aggiornare con solo dirty flash?grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
toldone99
Ho la versione experimental del 20febbraio, a cosa suggerisci di aggiornare con solo dirty flash?grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sinceramente non ricordo bene i cambiamenti fatti fino ad ora...
La versione del 20 febbraio ha smartbar, pulse etc?
Diciamo che c'è stato un big update che era tosto digerire alla versione precedente, figurati digerirlo ora.
Il mio consiglio è sempre lo stesso:
- Nandroid Backup
- Dirty flash (se abbastanza vecchia la rella prima, consiglio wipe system + cache + dalvik che comunque non perdi nulla)
- Verifica per bene come funziona
- Se qualcosa va storto... clean flash
-
Quote:
fabi_92
Ma c'è la pulse funzionante con ViPER?
-
Quote:
alipasto
Ma c'è la pulse funzionante con ViPER?
yep, ormai sono 2 relle che funziona. solo la prima experimental con pulse necessitava di una parte in più.
Personalmente ho installato questo: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=6562
ViPERAtmos 5.4DU Sony Beats Edition HAMMERHEAD.zip
tutto funziona a meraviglia. come sai, pulse non funziona ancora su tutti i lettori audio eh.. ma questo è un problema alla base, ci si può fare poco.
-
In flash vediamoooooooooooooooooo...
edit : tutto ok ..un pelino piu fluida la build precedente (quella del 15)
-
mi si è bloccata sulla schermata conclusione dell'avvio...
dopo un riavvio si è avviato, tutto ok allora