Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
In teoria sì, ma sono convinto e ho la sensazione da un po' di tempo che l'update script della screw'd (così come tante che ho provato) contengano già di loro il wipe system.
In sostanza il wipe system lo fai ad ogni flash...
Non ho idea di come funga in modo approfondito ma credo sia così.
Cosa sarebbe scocciante? non ho capito
se intendi che perdi le app con il wipe system, non è così xP
No che nelle gapps alcune come "app Google" io le ho disinstallate e ogni volta dovrei rifare questo passaggio, oltre ad eliminare quelle della ROM (tra cui Galleria, Calcolatrice, Fotocamera snap (ormai non più perché è scomparsa),messaggi, tastiera android aosp) perché metto altre app tipo quickpic, tastiera Google, fotocamera google, calcolatrice cm
-
Quote:
dami118
No che nelle gapps alcune come "app Google" io le ho disinstallate e ogni volta dovrei rifare questo passaggio, oltre ad eliminare quelle della ROM (tra cui Galleria, Calcolatrice, Fotocamera snap (ormai non più perché è scomparsa),messaggi, tastiera android aosp) perché metto altre app tipo quickpic, tastiera Google, fotocamera google, calcolatrice cm
Avevo editato il messaggio sopra se vuoi leggerlo...
Quanto ai pacchetti delle rom, c'era un progetto su xda molto molto molto interessante ma purtroppo non mi ricordo il nome.
Non erano altro che zip flashabili che rimuovevano il bloatware dentro una rom.
-
Quote:
fabi_92
Avevo editato il messaggio sopra se vuoi leggerlo...
Quanto ai pacchetti delle rom, c'era un progetto su xda molto molto molto interessante ma purtroppo non mi ricordo il nome.
Non erano altro che zip flashabili che rimuovevano il bloatware dentro una rom.
Ah sì hai centrato il punto allora installerò le open gapps. Comunque la versione del 15 marzo.. Ad occhio e secondo le statistiche dell'uso RAM consuma un po' di più.. Possibile? Non vorrei sbilanciarmi perché anche io ho aggiunto applicazioni. Però dall'1.3gb è passato a 1.5gb utilizzati, non so se qualcun altro riscontra questa novità il mio dato potrebbe essere più concreto
-
Quote:
dami118
Ah sì hai centrato il punto allora installerò le open gapps. Comunque la versione del 15 marzo.. Ad occhio e secondo le statistiche dell'uso RAM consuma un po' di più.. Possibile? Non vorrei sbilanciarmi perché anche io ho aggiunto applicazioni. Però dall'1.3gb è passato a 1.5gb utilizzati, non so se qualcun altro riscontra questa novità il mio dato potrebbe essere più concreto
non credo raga.. non è cambiato nulla rispetto a prima.
Il vero cambiamento c'è stato quando avevate le frequenze anche sui 2800 dati dal touchboost e ora con i valori riportati correttamente, la batteria è tutta un'altra cosa..
Nella versione del 15 marzo e questa del 18 non è stato toccato niente nè del kernel che di cose che possono influire per questo...
secondo me sono sensazioni :)
a meno che il nuovo tile (lo avete visto) non consumi a manna, ci credete? ahah
-
Quote:
fabi_92
non credo raga.. non è cambiato nulla rispetto a prima.
Il vero cambiamento c'è stato quando avevate le frequenze anche sui 2800 dati dal touchboost e ora con i valori riportati correttamente, la batteria è tutta un'altra cosa..
Nella versione del 15 marzo e questa del 18 non è stato toccato niente nè del kernel che di cose che possono influire per questo...
secondo me sono sensazioni :)
a meno che il nuovo tile (lo avete visto) non consumi a manna, ci credete? ahah
Ops scusa hahah ho dimenticato di dire che io ho il Franco Kernel non quello stock. Quindi boh non credo dipenda da quello, però forse hai ragione sono solo sensazioni
Quale sarebbe il nuovo tile?
-
Quote:
dami118
Ops scusa hahah ho dimenticato di dire che io ho il Franco Kernel non quello stock. Quindi boh non credo dipenda da quello, però forse hai ragione sono solo sensazioni
Quale sarebbe il nuovo tile?
screw'd settings
-
il problema è che ho sempre fatto fare il ripristino automatico delle app e la comparsa delle doppie app mi è capitata solo con questa rom (dopo anni di flash..)
ok che potrei disattivare il ripristino ma mi chiedevo come mai lo faccia, secondo me è colpa delle gapps...
Aggiungo che anche a me con la release del 15 facendo lo swipe del root mi è andato in bootloop, mentre non facendolo non mi dava più il root ed ho dovuto flasharlo successivamente tramite recovery.
Tutte operazioni da clean flash
-
Qualcuno ha una guida su un bello schema di animazioni? Ho visto che nella nostra rom sono molto personalizzabili e queste stock mi hanno un po' scocciato hahah
-
Quote:
Pakobis
il problema è che ho sempre fatto fare il ripristino automatico delle app e la comparsa delle doppie app mi è capitata solo con questa rom (dopo anni di flash..)
ok che potrei disattivare il ripristino ma mi chiedevo come mai lo faccia, secondo me è colpa delle gapps...
Aggiungo che anche a me con la release del 15 facendo lo swipe del root mi è andato in bootloop, mentre non facendolo non mi dava più il root ed ho dovuto flasharlo successivamente tramite recovery.
Tutte operazioni da clean flash
se non le selezioni, il prossimo backup che ti salverà... non ti inserirà quelle app doppie.
Ora, anche io flasho tutti i giorni e più rom... credimi, mai capitato e non ho sentito nessuno a cui è successo.
C'è sicuramente qualcosa che non riesco a capire.
Secondo me è proprio quel backup di app che avevi fatto magari nella tua rom precedente...
A questo punto con il ripristino ti scarica le versioni di quei tempi E con le gapps ti scarica la versione attuale. Disattivando quelle app togliendo le spunte, credo che al prossimo backup non avrai problemi
È l'unica cosa che mi viene in mente
Quanto al root, credo che con il 2.68 non capiterà più.
Credo che i vari bootloop a questo punto siano dovuti da quel problema del root segnalato in recovery, bho.
-
Ma perché.... Il secondo giorno comincia a laggare...a impuntarsi...non capisco perché! Appena la installi è una scheggia e poi... Anche i consumi : primo ciclo 3 h SOT ,secondo a mala pena 2 h.