Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandrew92
Io ho quel baco.
Purtroppo ancora nessuna soluzione, come te se attivo gps,uso maps, disattivo GPS e chiudo maps. Succede che il gps continua a rimanere attivo e l'unico modo è riavvio.
Avevo già aggiornato la ROM, ma non ha risolto.
Ho le banks gapps.
Forse servirebbe un clean flash e reinstallare le gapps, ma anche io non ho tempo per ora.
L'unica soluzione alla buona è questa, quando stai per chiudere maps(o altra app che attinge dal GPS) prima di farlo, vai nel GPS e switcha da alta precisione, fino a basso consumo per poi dosattivare il gps.
in questo modo noterai in batteria che il gps si è effettivamente spento.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dami118
Piccolo bug di scrittura
Build 18 marzo
Altro problema a mio parere abbastanza più grave: ho installato l'applicazione Google Messenger dal play store, ma ho notato che quando mi arrivano i messaggi non compare l'heads up quindi sono andato in impostazioni>notifiche>heads up e ho messo l'applicazione nella lista bianca (che servirebbe a ricevere sempre notifiche heads up dalle applicazioni selezionate) ma nulla. Mi sembra che la gestione delle notifiche heads up non sia molto precisa.. Qualcun altro ha notato questa cosa?
Edit: preciso che nella ROM stock l'heads up arriva eccome e infatti compare anche il toogle rapido "rispondi" per rispondere immediatamente al messaggio senza necessariamente dover aprire l'app.
2 Edit: ora mi è arrivato un messaggio ed è comparso l'heads up, probabilmente quando non stai utilizzando il touch compare mentre se tipo stai scrivendo o utilizzi il touch non compare l'heads up. Poi rimane troppo poco.. Si può aumentare la durata?
Ho notato la tua stessa cosa, gli heads up sono imprecisi e se si sta usando il touch non appaiono. È una cosa strana.
-
Hey raga..
Vi sto leggendo eh, sto riportando tutto quello che sembra essere un problema della rom al team.
Non si è toccato nulla per sabato e domenica ma oggi si è di nuovo attivi
Oggi è stato aggiunto supersu 2.70.
Volevo dirvi che ho avuto un bug (con un tema che aveva un'animazione di avvio) . come ho risolto? sono tornato in recovery, file manager e ho cancellato la solita cartella "theme" in data/system
Se il prossimo flash vi dovesse capitare ... provate questo :)
Altra cosa, sono a lavoro sulle traduzioni e sto cercando di migliorare qualcosa.
Se avete altro da segnalare (errori di battitura o consigli) fatemi sapere prima possibile xD
-
Quote:
toldone99
Quote:
xandrew92
Io ho quel baco.
Purtroppo ancora nessuna soluzione, come te se attivo gps,uso maps, disattivo GPS e chiudo maps. Succede che il gps continua a rimanere attivo e l'unico modo è riavvio.
Avevo già aggiornato la ROM, ma non ha risolto.
Ho le banks gapps.
Forse servirebbe un clean flash e reinstallare le gapps, ma anche io non ho tempo per ora.
L'unica soluzione alla buona è questa, quando stai per chiudere maps(o altra app che attinge dal GPS) prima di farlo, vai nel GPS e switcha da alta precisione, fino a basso consumo per poi dosattivare il gps.
in questo modo noterai in batteria che il gps si è effettivamente spento.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Su questo fabi confermi che non è un problema della ROM?
Consigli clean flash con flash gapps?(banks?)
-
Quote:
toldone99
Su questo fabi confermi che non è un problema della ROM?
Consigli clean flash con flash gapps?(banks?)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non sembrerebbe e io non l'ho mai avuto.
Sembrerebbe più altro ma la certezza non ce l'ho.
Il clean flash è sempre consigliato in caso (idem le banks)
--------
PS: sta arrivando un po' di screw'd style
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d2d3fcf318.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...efcc00ae8c.jpg
-
Mhh non sono pienamente soddisfatto da queste ultime release, poco fa mi è successo quello che non vorrei mai vedere: laggava così tanto anche nelle più semplici delle operazioni che mi sembrava di aver in mano un Samsung. Credo ormai tutti sappiate che utilizzo il Franco Kernel r80 però dubito sia quello il problema. Dopo aver riavviato sembra essere tornato fluido (non avevo applicazioni aperte in background prima del riavvio, anche scrivere su whatsapp era difficoltoso)
-
Quote:
dami118
Mhh non sono pienamente soddisfatto da queste ultime release, poco fa mi è successo quello che non vorrei mai vedere: laggava così tanto anche nelle più semplici delle operazioni che mi sembrava di aver in mano un Samsung. Credo ormai tutti sappiate che utilizzo il Franco Kernel r80 però dubito sia quello il problema. Dopo aver riavviato sembra essere tornato fluido (non avevo applicazioni aperte in background prima del riavvio, anche scrivere su whatsapp era difficoltoso)
Succede anche a me, e lo avevo gia segnalato , col kernel stock. Primo giorno una scheggia poi dal secondo cominica a laggare...ed io l'ho tolta
-
Quote:
jasinesekai
Se il bug del wifi è legato ad un wakelock in particolare allora lo puoi risolvere. A me era successo così ed ho risolto istallando il modulo Amplify (richiede xposed framework ) e bloccando tali wakelock.
Ciao @jasinesekai una domanda come hai impostato amplify???
-
per colpa di voi mattacchioni (ovviamente sto scherzando ahah) si è temporaneamente interrotto lo sviluppo.
Venerdì doveva uscire la MILESTONE ma questa cosa che dopo qualche giorno inizia a laggare, non è una cosa da poco e quindi da oggi tutto il team cercherà di capire quale è la causa.
Purtroppo questa è una cosa che non si può risolvere con un logcat o con cose così. Sarà dura capire qualcosa senza un buon feedback.
Per cui se avete informazioni utili, ditele.
Se per esempio pensate che questa cosa sia iniziata dopo l'implementazione della pulse, fling etc.
Se per esempio qualcuno non ha riscontrato questa cosa e bla bla bla.
La verità è che flasho 10 volte al giorno ... i reboot non si fanno mancare ed è da tanto che non tengo il cell acceso per più di 24 ore. Da oggi credo che dovrò farlo ... così almeno verifico io stesso se è veramente un problema.
Proverò senza temi, con i temi etc.
Vediamo che ne esce fuori e speriamo di risolvere :D
-
Spero di essere utile...anche se niubbo
Experimental del 21.02 kernel stock
Personalmente ho riscontrato dei lag nell animazione di scorrimento delle app aperte ...mi scuso ma non mi sovviene il nome ora...avviene sistematicamente dopo periodi neanche troppo estesi in cui non riavvio il telefono...
Il numero di app non è mai rilevante..
Una volta chiuse tutte ...torna tutto alla normalità.
Capita ci sia un improvviso delay nell apertura delle app
I consumi della batteria secondo me sono anormali...purtroppo..