Per gli amanti del Purple... D'altronde con la Screw ci sta XD!
Spoiler:
Tra l'altro è anche Quaresima no?!
Visualizzazione stampabile
Per gli amanti del Purple... D'altronde con la Screw ci sta XD!
Spoiler:
Tra l'altro è anche Quaresima no?!
Ho concluso i miei test.
Aspetto le vostre risposte (morf e dami).
ho capito probabilmente cos'è ma voglio sapere la vostra.
Io non mi esprimo su durata di batteria perché mi sembra sia più o meno rimasta invariata, mi è successo un episodio un po' strano.. Due volte ho dovuto riavviarlo con tasto power vabbe ma credo sia normale dato che è una versione molto beta. La barra di navigazione l'ho disattivata perché non mi piaceva e uso lmt. Non ho notato particolari criticità di lag. Forse il problema era proprio il pulse.. Vediamo se nei prossimi giorni si presenta qualcosa
Ok, rimango ancora misterioso.. non voglio influenzarvi ahah
Vi dico solo che non è cambiato nulla a parte la navbar, quindi alcune dovrebbero essere solo sensazioni..
l'importante è che dopo tot di tempo senza riavviare, non inizi a laggare 👍👍👍👍
vediamo un po' nelle prossime ore come vi va..
grazie ancora raga!
Secondo ciclo deludente : app installate sempre le stesse. Fluidità stabile.
Spoiler:
guarda che da qui sembra esserci un wakelock immenso per tutta la barra dove c'è "attivo" xD
lag ne hai avuti come l'altra volta?
si, sempre ondemand
dalle foto sembrano wakelock morf, anche perché non è stato toccato nulla.
C'è qualcosa che ha consumato quando il cell era in stand by, magari individuando la causa o semplicemente dal prossimo ciclo si assesta.
Comunque sia, la prossima rella ritorna come quella del 18/3 per cui se proprio c'è stato un peggioramento (anche se dubito come ti ho detto) verrà annullato e tornerà come prima.
Detto questo, ecco le mie impressioni:
Ho provato un giorno e mezza la release con slim nav ed è fluida alla rella precedente con fling etc. MA alla lunga non lagga e rimane fluida.
Dopodiché sono passato alla scorsa release con fling etc. e ho usato la navbar FLING
Dopo 6 orette, il dispositivo inizia ad essere più pesante e laggoso.
Cosa faccio? cambio navbar e metto la SMARTBAR e il dispositivo ritorna incredibilmente fluido come nella rella slim anche dopo un giorno e mezzo.
Insomma, alla luce dei fatti.. fling è la cosa che faceva laggare.
Io amo fling e la userò lo stesso ma consiglio a tutti (in caso di lag eccessivi) di usare la smartbar che funziona benissimo.
A meno che Corey e il team DU non riesca a sistemare questa faccenda.
Queste sono le mie impressioni e vedendo i feedback vostri e di alcuni tester che ho su hangout, sono praticamente confermati.
Ma chi può dirlo...
Spero sia utile
Giusto però in questa versionec'è qualche bug di visualizzazione della barra di stato e notifiche e poi si anche la smartbar va un po' rivista quando si diminuisce la grandezza. In questa versione io non ho notato particolari criticità, solo una lentezza nel wake del telefono. Quando è in standby e poi si vuole riattivare fa un attimo una schermata nera e poi si avvia la schermata di bloccoSpoiler: