Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dami118
Ma non si potrebbe mettere il pulse nella status bar?
Effettivamente sarebbe una figata ma sai quanto sviluppo? :asd:
Ora che ci penso sarebbe anche poco conveniente per le notifiche e il quadro della statusbar che verrebbe oscurato e non credo sia il massimo.
I tasti della navbar chissene se spariscono sotto pulse ma le notifiche di telegram etc. col cavolo che vorrei perderle quando ascolto musica xP
Quote:
rikilr96
Ciao ragazzi, volevo provare questa ROM mi consigliate di mettere l'ultima Milestone del 01/03 o la Experimental del 15/03? fra le 2 ci sono stati grossi cambiamenti o bug fix?
Dato anche che l'ultima Experimental è di 15 giorni fa immagino che non ci siano cose da sistemare e che non abbia problemi
Consiglio la experimental perchè ha sistemato un bel po' di cose dalla milestone.
E in ogni caso consiglio la versione del 18 che l'ho postata solo qui per androidiani https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995299522
Comunque ora ci saranno sabato e domenica di pausa e poi si ritorna.
Resistete xD
-
Eh sì fabi immaginavo però sarebbe una capata assurda, cioè che quando abbassi e vedi nella zona dove stanno quegli sfondi che dicevi ieri, a vedere il pulse della musica e poi giusto leggero leggero quando la status bar non è espansa.
-
ahah
si nell'header non mi dispiacerebbe xD
dubito lo faranno mai
-
Si ma sarebbe un lavoro troppo grande, però davvero bellissimo.
-
Quote:
fabi_92
Ciao fabi_92
cosa usi per avere le icone nella cartella raggruppate a cerchio ma visibili ?
sono in aspettativa per la nuova relese (5X)grazie mille
-
Quote:
tom62
Ciao fabi_92
cosa usi per avere le icone nella cartella raggruppate a cerchio ma visibili ?
sono in aspettativa per la nuova relese (5X)grazie mille
Semplicemente nova launcher :)
Quanto a nexus 5x non so se hai seguito google + in questo periodo e non mi ricordo neanche se ti avvertii. invecchio xD
Comunque ormai è stabile e in questi giorni si è aggiunto uno nuovo al team che manterrà appunto bullhead. quindi siamo a cavallo.
E colgo l'occasione per dire a tutti che oggi è ritornato disponibile su gli stockisti :D
-
Quote:
fabi_92
Semplicemente nova launcher :)
Quanto a nexus 5x non so se hai seguito google + in questo periodo e non mi ricordo neanche se ti avvertii. invecchio xD
Comunque ormai è stabile e in questi giorni si è aggiunto uno nuovo al team che manterrà appunto bullhead. quindi siamo a cavallo.
E colgo l'occasione per dire a tutti che oggi è ritornato disponibile su gli stockisti :D
Ok grazie
ricordo sugli stockisti il 32GB a 269 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Si wuagliù il 5x però io non lo prenderei.. Per pochi soldi in più ci sta il g4 che a mio parere è molto meglio. Il 5x dopo tempo sempre in attività inizia a rallentare.. Come si vede nei video della cantinetta di galeazzi
-
Quote:
dami118
Si wuagliù il 5x però io non lo prenderei.. Per pochi soldi in più ci sta il g4 che a mio parere è molto meglio. Il 5x dopo tempo sempre in attività inizia a rallentare.. Come si vede nei video della cantinetta di galeazzi
è stato un test del cavolo dami..
io amo Galeazzi eh, sia chiaro.
Ma il 5x punto primo non è un top gamma e aveva uno o due gb di ram in meno degli altri (per esempio).
punto due, alcune app in alcuni device erano già aperte e in altri no.
Nom è stato molto veritiero, secondo me.
a me il 5x non ha mai preso, mi butterei su altri device ma c'è un motivo se sono sui nexus. è una cosa che non mi può mancare eheh
Galaxy bexus e nexus 5 mi hanno sempre dato molto ANCHE se con un hardware inferiore ad altri xD
Non so, io ancora. mi tengo stretto il nexus 5.. non mi manca nulla ancora 👍
-
Si ma io penso quel fatto delle app sia dovuto a che in alcuni smartphone il governor è impostato diversamente e quindi va a finire che se un app sta in background per tanto poi la chiude, Galeazzi dubito abbia falsato il test chiudendo le app in un telefono e in altri no. Poi la galleria (nell'ultimo test) nel 5x si doveva ricostruire ma per la memoria quasi esaurita o l'app di Google che fa schifo