Visualizzazione stampabile
-
Non ho detto che lo ha falsato...
Ho detto che è un test impreciso e lì caso mai doveva inserire il 6p, non il 5x xD
Ripeto, gli altri erano tutti top gamma, il 5x costa meno e ha un hardware minore rispetto a quelli.
Ecco, con il 6p già sarebbe stato un confronto buono.
Comunque ot chiuso, scusate lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
[
Comunque ora ci saranno sabato e domenica di pausa e poi si ritorna.
Resistete xD
Ma come? Quando uscirà la mitica milestone? D:
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeathHawk
Ma come? Quando uscirà la mitica milestone? D:
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Infatti concordo... Del fatto che doveva mettere il 6p hai ragione. #escila fabi facci vedere questa nuova release..
#escila
-
Deve uscire DeathHawk, come scritto c'è da pazientare un pochino perché si stanno migliorando varie cose e oltre questo sabato e domenica corey solitamente non c'è.
In aggiunta, siamo ad aprile e tra un po' esce la patch di sicurezza nuova di google.
Così già che ci siamo rilasciamo una rella completamente aggiornata 👍
io non posso uscirla ahah
quando c'è la Milestone in arrivo non posso rilasciare experimental. volendo potrei passarvi una experimental e fare uno strappo alla regola ma bho ahah
-
Quote:
fabi_92
Deve uscire DeathHawk, come scritto c'è da pazientare un pochino perché si stanno migliorando varie cose e oltre questo sabato e domenica corey solitamente non c'è.
In aggiunta, siamo ad aprile e tra un po' esce la patch di sicurezza nuova di google.
quando c'è la Milestone in arrivo non posso rilasciare experimental. volendo potrei passarvi una experimental e fare uno strappo alla regola ma bho ahah
Si ja fai uno sgarro sottobanco hahaha poi a Corey gli dici che qua diamo una mano nello sviluppo vediamo se i lag e roba varia so migliorati🙊
-
Quote:
dami118
Si ja fai uno sgarro sottobanco hahaha poi a Corey gli dici che qua diamo una mano nello sviluppo vediamo se i lag e roba varia so migliorati🙊
Dovremmo aver capito cosa erano i lag.
1) fling per me dispende di più (ma ora è migliorato)
2) Il problema del lag enorme mi è capitato ieri ed il problema e avviene in queste circostanze:
Avete presente quando scaricate un tema cmte e poi vi viene la notifica "tema installato con succeso"?
bene, ieri ne ho scaricato uno ma la notifica non arrivava e il telefono laggava da paura.
Dopo un bel po' di minuti è apparsa la notifica e il telefono ha ripreso ad andare fluido.
In parole povere quando installate un tema, assicuratevi che tutte le risorse siano state caricate o vi darà risultati indesiderati.
Queste sono le due cose che portavano/portano qualche lag a volte.
Detto questo, tutti i tester che l'hanno provata non se ne sono lamentati.
Infatti potrei passarvene una qui su androidiani MA dovete promettermi che non la condividete su xda e su google plus. Mi arrabbio se lo fate [emoji32]
-
Quote:
dami118
Quote:
fabi_92
Appunto 😂😂 siamo dei tester su su escila 😂😂
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
questo silenzio mi fa paura però xP
EDIT: che faccio? uppo o no? mi confermate quello che ho scritto prima? che non la condividete nè su xda che google +? lol
-
A me interessa solo la milestone xD
ne approfitto per farti due domande, posso flasharla sopra la experimental?
Devo riflashare Xposed che è installato in /system?
-
versione uppata ma non sono al pc... ve la posto tra 30 minuti.
Raga, corey mi uccide se la condividete da qualche parte eh ahah fate i boni (3 avvertimenti per precauzione)
Quote:
fanto13
A me interessa solo la milestone xD
ne approfitto per farti due domande, posso flasharla sopra la experimental?
Devo riflashare Xposed che è installato in /system?
e perché mai? il nome experimental vi manda in palla ahah
la experimental ha lo stesso sync etc.
viene chiamata così solo per comodità e le differenze (scusami) le ho scritte troppe volte e non mi va do scrivere di nuovo xD
ti basti sapere che le experimental arrivano più o meno settimanalmente e le Milestone mensilmente.
sono ovviamente interscambiabili e puoi flasharle una sopra l'altra.
il clean flash o il dirty flash solitamente dipende dai tipi di cambiamenti e da quanti ce ne sono stati dall'ultima vostra release.
ovvio che se si flasha una release al mese, le possibilità del clean flash obbligato ci sono tutte.
per il dirty flash è consigliabile seguire lo sviluppo di rella in rella (un motivo per cui le experimental le consiglio)