Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto13
Ma quanto dura sta notte xD dai dai!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
hai ragione pure tu.
il problema è che ieri mi sono preso una sbronza allucinante lol
avevo chiesto a corey di passarmi la milestone prima di rilasciarla in modo di correggere e verificare le nuove stringhe in italiano.
è una cosa che dovevo fare ieri ma alla fine l'ho fatta stamattina, scusatemi xD
probabilmente, ora c'è bisogno di applicare il fix alle traduzione e uppare di nuovo la rella per tutti i dispositivi (nexus 4, nexus 5, nexus 5x, nexus 6, nexus 6p, nexus 7 2013)
La ROM molto probabilmente verrà rilasciata questo pomeriggio o al massimo stasera/notte.
Si fà quel che si può ma capisco che sia passato davvero tanto dall'ultima experimental/milestone xP
-
@fabi_92 nella versione che ci hai passato sottobanco ho notato che nella modalità doze l'innesco gesture (non ho ancora capito come funziona) agitando il telefono pochissime volte si attiva lo schermo e disattivandolo, lasciando attivo l'innesco da notifica e continuando ad agitare il telefono qualche volta lo schermo comunque si attiva
da Nexus 5 Screw'd Edition
-
Quote:
dami118
@
fabi_92 nella versione che ci hai passato sottobanco ho notato che nella modalità doze l'innesco gesture (non ho ancora capito come funziona) agitando il telefono pochissime volte si attiva lo schermo e disattivandolo, lasciando attivo l'innesco da notifica e continuando ad agitare il telefono qualche volta lo schermo comunque si attiva
intendi le funzioni del display ambient?
si, è una funzione che purtroppo non ci ha regalato molte soddisfazioni su nexus 5. dico su nexus 5 perché è una cosa che non funziona bene più o meno su tutte le rom lol
ecco forse le rom caf in questo andavano meglio ma cmq dava problemi comunque se ricordo bene.
Io ti dico che sono troppe opzioni e se settate bene, riesci a trovare il giusto equilibrio. ero riuscito a farlo funzionare bene per un bel po'.
Ad ogni modo ho disabilitato quella maledettissima feature e chiederò successivamente a corey se si potrebbe disabilitare al primo avvio dopo clean flash. così se l'attiva solo chi è interessato ad essa.
Questo perché è una feature che consuma batteria e non poca xD
Personalmente non la uso.
Rom completate e in build...
Confermo un minimo spoiler: arriverà ota ;)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
intendi le funzioni del display ambient?
si, è una funzione che purtroppo non ci ha regalato molte soddisfazioni su nexus 5. dico su nexus 5 perché è una cosa che non funziona bene più o meno su tutte le rom lol
ecco forse le rom caf in questo andavano meglio ma cmq dava problemi comunque se ricordo bene.
Io ti dico che sono troppe opzioni e se settate bene, riesci a trovare il giusto equilibrio. ero riuscito a farlo funzionare bene per un bel po'.
Ad ogni modo ho disabilitato quella maledettissima feature e chiederò successivamente a corey se si potrebbe disabilitare al primo avvio dopo clean flash. così se l'attiva solo chi è interessato ad essa.
Questo perché è una feature che consuma batteria e non poca xD
Personalmente non la uso.
Rom completate e in build...
Confermo un minimo spoiler: arriverà ota ;)
Si anche io pensavo di disattivarla però è comodo non dover premere sempre il tasto di blocco per visualizzare una cosa.. Dici tu potresti utilizzare il double tap to wake con il Kernel stock.. Però non avrei il miglioramento audio e il color Control che ha il Franco Kernel.. Ho notato anche e riconfermato poco fa che il play store mi fa riavviare il telefono mentre aggiorna un app e io faccio altro.. Mi è successo 3-4 volte però attenzione forse è colpa mia perché ho aggiornato la rom con solo wipe cache e dalvik e senza reinstallare le gapps. Quindi verifico con il prossimo aggiornamento se questa cosa continua.
Volevo chiederti, ma secondo te il cambio del tema e del font può causare un consumo di batteria più elevato?
-
nessun problema segnalato dai vari tester a riguardo...
controlla i permessi delle app, i temi e bla bla
qualcosa la troverai.
per il cambio di tema.... si. alcuni temi richiedono più risorse e di conseguenza più consumi
-
Milestone di Aprile -> https://plus.google.com/100336007489...ts/cj98rekNbg4
Download:
hammerhead: http://dl.screwdandroid.com/devices/...60409-0856.zip
Visto che ci abbiamo messo tanto, vi traduco male un po' le parole di Corey. Spero le leggiate ahah
Corey dice che se dovete prendervela con qualcuno per questo lungo periodo, prendetevela con lui.
Perchè ha chiesto ufficialmente di non passare e rilasciare experimental fin quando non fosse migliorata la situazione delle segnalazioni di quel periodo.
Si pensa siano state migliorate molte cose... fateci sapere.
Ultimo aggiornamento:
Android 6.0.1_r24 (MHC19Q), April 2nd security patch
Infuso di DragonTC
Dustin Rinne ha lavorato sodo per migliorare ancor di più la screw'd, compilando con quest'ultimo.
Corey dice di non essere un esperto di questo toolchain ma quel che sa è che questo non si limita a volare ma, ti trasporta proprio nel futuro! LOL
DUI
Come molti sanno, siamo da un bel pezzo su smartbar e pulse. L'ultima build con essa era ok ma questa dovrebbe essere più stabile. questa build include anche la possibilità di settare delle icone personalizzate dalla galleria per i bottoni della navbar. In addizione, è stato fixato un system fc quando si cambiavano i temi e questo era un errore nostro e non di DU... giusto segnalarlo
Screw'd headers
Fabi_92 (chi è sto scemo?) ha creato immagini personalizzate per la status bar espansa per tutti voi.
Questi possono essere settati nelle impostazioni statusbar
Corey ha visto altri developers aggiungere questi ma vorrebbe far notare che se si ha intenzione di portarli nelle proprie rom, è giusto lasciare il nome screw'd poichè fatti con il logo screw'd.
Mia opinione: Mi sembra sia giusto così .. li ho fatti per la screw'd e suona un po' come un brand in un'altra rom xD
Screw'd tile
Un tile screw'd è stato aggiunto. "Impostazioni screw'd"
Una pressione vi porterà alle impostazioni, mentre una pressione lunga vi porta ad un'altra cosa se disponibile ... (qui fa il misterioso ahahahah)
ScrewdOTA aggiornamenti
ScrewdOTA è basato su slim ota e broken ota
Questo è differente da quello incluso in screw'd lp
Vi noticherà quando una nuova milestone è presente ma attualmente non possiamo tracciare contemporaneamente MILESTONE e EXPERIMENTAL. per adesso.
Dove si trovano gli aggiornamenti ota?
Info sul telefono -> premi sul logo screw'd e boom lo trovi oppure dal tile accennato sopra.
ma questa frase non posso non metterla. : "About Screw'd screen (If you haven't found it by now, you suck.) I won't lie to you, she's a bit buggy, be gentle with her."
quindi, potrebbe avere qualche bug ancora ma almeno abbiamo la base e ad funziona. solo a volte non le riconosce se ho capito bene
Dexopt\Optimizing app screen
Avete visto gli screenshot su questo cambiamento.
Quando farete un upgrade delle app, almeno sarete intrattenuti da questo bel lavoro di Rinky McBally
Screw'd tema TWRP by Mike [xdnax]
Una twrp sul tema della screw'd.
Credo che vi piacerà :) (al limite usate un altro dei suoi colori: blu, rosso etc.)
Potete scaricarlo e flasharlo da qui: https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995302532
Per gli utenti multirom, dovremo aspettare! questa non va bene
Bullhead, welcome back
+Omkar Shinde manterrà questo dispositivo. benvenuto!
gli utenti potranno chiedere ciò che vogliono a lui...
Shamu + HellsCore
+Brandon Shawhan manterrà shamu (finalmente qualcuno che possiede anche il dispositivo). Ha portato subito hellscore dentro..
Changelog:
http://dl.screwdandroid.com/changelo...g_20160408.txt
Enjoy.
Special thanks:
+Fabi_92 +David Smit +Dustin Rinne +Brandon Shawhan +Omkar Shinde +Mike [xdnax] +Alex Cruz +Randall Rushing +Davor Bertovic +Nate Benis +Rinky McBally +Jay Rod +Jake Engdahl +customworx
-
Bella davvero la nuova Screw'd, l'unica cosa è che non trovo l'opzione per chiudere le app con il tasto indietro, qualcuno sa dirmi se c'è e dove si trova? Grazie :D
-
Il pulse non funziona più con poweramp.. Quali sono i player tutt'ora compatibili?
-
È possibile il dirty flash dalla precedente milestone?o è meglio di no? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao Fabi tanti complimenti,ottimo lavoro per le traduzioni,la ROM é velocissima...
Sarà il tipo di compilazione,rimane fluida anche con fling gesture,ed il logo screw sulla fling é quello più bello...
Cmq volevo segnalare due bug
Il primo, il solito quello del colore della data e l'ora..che va via e poi ritorna quando é impostato a destra...(quest'opzione é stata rimossa nella D.U.)
Il secondo é nel toggle rapido dei pie control quando eserciti una pressione prolungata, spunta la dicitura "Impostazioni si é bloccata in modo anomalo"
Infine al primo riavvio ho avuto una sorta di bug,mi é rimasto lo schermo nero per una ventina di secondi...per poi funzionare perfettamente.
Il resto funziona bene...io ho messo le banks dinamica+il franco kernel r81.
Infine volevo chiederti quando c'è il led di ricarica,spunta ricarica rapida,é impostata di default nella ROM?
Spero di no... Grazie mille buona giornata...
Spero di essere stato utile e ancora complimenti a tutti voi per questa fantastica ROM.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App