Flasha la nuova radio: DOWNLOAD
Visualizzazione stampabile
Flasha la nuova radio: DOWNLOAD
ma perché provate radio vecchie o cose così x.x
non vuole essere una critica ma solo una domanda curiosa...
io credo che l'errore sia proprio lì; da quando mi hai passato lo screen e mi hai detti di questa cosa soprattutto...
per risolvere però non saprei. non saprei cos'altro suggerirti oltre al full wipe o addirittura il flash factory image. ma non credi siano le soluzioni al tuo caso..
Non per intromettermi, ma io ho ancora bootloader e modulo radio di KK 4.4.4 (utilizzo sempre MultiROM per le ROM mod e avendo ancora di base una ROM 4.x, non ho ancora flashato la factory...e non ho nemmeno aggiornato il modulo radio, perché nelle mie zone, un paio di mesi fa, sembrava consumare molto di più (a parità di ROM, kernel ecc ecc)...
È tutto mi funziona a dovere:
Spoiler:
...monto Hells Kernel, se mai possa servire...niente di più...
Quindi credo che sia un problema differente quello di @steppy98...
hai fatto benissimo....
intromettiti quanto vuoi per queste cose xD il modding è questo... più pareri danno il giusto.
alcune volte non si può sapere con esattezza il problema..
ecco il colpevole mi sa xD
anche steppy stava usando il big bum se non sbaglio ....
bisognerebbe scrivergli al dev e segnalare la cosa, qui ormai siamo in OT ;)
Adesso flasho l'hells e vediamo se risolvo
EDIT. RISOLTO CON HELS, QUINidi era colpa del Big bum
Ho provato a riflashare completamente la ROM, ma come primaria (in MultiROM) in modo da poter fare un wipe system come da te suggerito... Ma, fin dal primo flash, il problema si ripresentava, così ho fatto un wipe system + cache e dalvik e reinstallato ROM, GApps e kernel Hells Core, ma niente non è stato risolto nulla....... [emoji25]