Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Ho appena controllato..
Nono funziona anche sotto, devi premerlo dove c'è il tasto centrale
Non credo sia quello dami ...
hai qualche gestore di risparmio energetico? come hai settato la modalità doze? hai dato l'accesso alle notifiche che ne hanno bisogno?
Penso il problema era greenify però l'avevo installato e configurato prima di flashare la nuova milestone, e poi fatto il backup da titanium. Ora l'ho reinstallato e tutto apposto
da Nexus 5 Screw'd Edition
-
Mi sembra più veloce tutto con l ultimo aggiornamento e kernel stock. Volevo chiedere come posso cambiare il colore dei tasti della barra di navigazione e come togliere l icona della tastiera nella barra di stato. Grazie
-
Quote:
cobra698
Mi sembra più veloce tutto con l ultimo aggiornamento e kernel stock. Volevo chiedere come posso cambiare il colore dei tasti della barra di navigazione e come togliere l icona della tastiera nella barra di stato. Grazie
Per il cambio colore dei tasti purtroppo non si può fare nulla... come vedi è cambiata la navbar e vedremo se in futuro si potrà fare.
Nel frattempo potresti cambiare icone, inserire azioni diverse etc.
Quanto alla notifica nella barra di stato, dovrebbe essere in IMPOSTAZIONI IME, "disattiva selettore notifiche"
-
Ciao Fabi 92 ho finalmente capito il problema del perché non si riavviava il dispositivo e si bloccava...é dovuto a greenfy,non c'entrano le gapps...infatti anche con le open mi ha dato lo stesso problema... Dopo aver disinstallato l'applicazione tutto OK.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Ciao Fabi 92 ho finalmente capito il problema del perché non si riavviava il dispositivo e si bloccava...é dovuto a greenfy,non c'entrano le gapps...infatti anche con le open mi ha dato lo stesso problema... Dopo aver disinstallato l'applicazione tutto OK.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao ,
io uso tranquillamente greenify senza problemi su questa rom.
-
Quote:
dadenet
Quote:
damivig
Androidiani App
Ciao ,
io uso tranquillamente greenify senza problemi su questa rom.
Con quali impostazioni lo usi?ibernazione automatica?
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Selezione delle app da tenere ibernate al boot del sistema , e poi il turn off del display l'ho faccio con l'icona widget proposta da greenify , che va di nuovo ad ibernare il tutto.
hai modificato quache parametro sotto il menù impostazioni ?
-
Quote:
dadenet
Quote:
damivig
Androidiani App
Selezione delle app da tenere ibernate al boot del sistema , e poi il turn off del display l'ho faccio con l'icona widget proposta da greenify , che va di nuovo ad ibernare il tutto.
hai modificato quache parametro sotto il menù impostazioni ?
Si avevo messo aggressive doze e la modalità root.L'ho sempre usato così
-
Quote:
damivig
Si avevo messo aggressive doze e la modalità root.L'ho sempre usato così
Androidiani App
Anche io stessa impostazione ma non ho problemi onoestamente , hai freezzato qualche app di sistema x caso ?
-
Uso anche io greenify ma senza aggressive doze o leggera.
mi trovo meglio con quello classico e penso che le due citate sopra su M non servano molto, boh...
quando le provai tra l'altro mi davano problemi di notifiche e altro di questo genere. magari in futuro le riprovo.
comunque mi sembra strano sia questo ma meglio così xD
@dadenet ti informo di nuovo che la snapcamera è stata rimossa probabilmente per sempre lol
mi spiace ma nelle rom aosp come la nostra, quella snapcamera ha un bel po' di bug. alcuni siamo riusciti a risolverli, altri sono troppo tosti.