Visualizzazione stampabile
-
devo segnalare un bug abbastanza fastidioso:
quando utilizzo il toggle del wifi dal menù a tendina per cambiare rete, mi chiede di inserire la password del wifi nonostante, ovviamente, sia già salvata. se invece il cambio rete lo faccio dal menù delle impostazioni "classico" non mi chiede giustamente di reinserire la pass del wifi. siccome a casa ho diverse reti e devo praticamente sempre switchare muovendomi tra le stanze, è abbastanza fastidioso questo bug. lo avete anche voi e/o conoscete qualche soluzione?
ps. riuppo la domanda fatta in precedenza: c'è un modo per abilitare la rotazione del launcher?
-
Quote:
Originariamente inviato da
toldone99
OK grazie, è un modulo simile ad audio FX che avevo trovato su alcune altre ROM in passato?
Una volta flashato può dare problemi a livello di aggiornamenti della ROM futuri?perché altrimenti lo evito..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Una volta flashato ti appariranno viper4audio e viperatmos che servono per la gestione dell'audio. possono dare grandi soddisfazioni.
No, non danno problemi SE lo utilizzi per bene -> io lo riflasho sempre.
La procedurà sarà: "I wipe necessari + Flash rom + Flash Gapps + Viperatmos"
Quote:
Pusherino
devo segnalare un bug abbastanza fastidioso:
quando utilizzo il toggle del wifi dal menù a tendina per cambiare rete, mi chiede di inserire la password del wifi nonostante, ovviamente, sia già salvata. se invece il cambio rete lo faccio dal menù delle impostazioni "classico" non mi chiede giustamente di reinserire la pass del wifi. siccome a casa ho diverse reti e devo praticamente sempre switchare muovendomi tra le stanze, è abbastanza fastidioso questo bug. lo avete anche voi e/o conoscete qualche soluzione?
ps. riuppo la domanda fatta in precedenza: c'è un modo per abilitare la rotazione del launcher?
Succede anche a me.
E mi è sempre successo... se non sbaglio in tutte le rom che hanno questo tipo di tiles rapido. ad ogni modo proverò a far sapere.
Per il launcher non saprei
-
Quote:
fabi_92
Quote:
toldone99
Lo chiedevo proprio xkè con spotify non mi funziona nonostante pulse sia attivo :/
Androidiani App
A me funziona :/
Però come scritto dall'utente poco sopra e come spiegato in precedenza, potrebbe essere il modulo che ho flashato di viper atmos.
Prova ad utilizzarlo e vedi se così le cose cambiano:
* ViPER|Audio || ViPER|Atmos || ViPER|DD+ 4.8/5.5 * Driver * Stock * Sony * Beats * - Post #6562
Presto proverò pulse senza questo modulo e vediamo se non funziona anche a me con spotify.
Grazie per le info, serve sempre wipe cache e dalvik prima di flasharlo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
toldone99
Grazie per le info, serve sempre wipe cache e dalvik prima di flasharlo?
Androidiani App
si.. raccomandato farlo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi ,
strano a dirsi ma l ultima splendida release di questa ROM gira con hellcore kernel ,
ora il cerchio è completo 💪🔝
Che il modding sia con voi.
-
Quote:
dadenet
Ciao ragazzi ,
strano a dirsi ma l ultima splendida release di questa ROM gira con hellcore kernel ,
ora il cerchio è completo 💪🔝
Che il modding sia con voi.
davvero? buono!
-
Approfitto per chiedere con il kernel stock qual'è il megliore governor? Ora io sto con intellim è ancora questo il meno esoso per quanto riguarda la batteria?
-
Quote:
larsonalux
Approfitto per chiedere con il kernel stock qual'è il megliore governor? Ora io sto con intellim è ancora questo il meno esoso per quanto riguarda la batteria?
il meno esoso credo sia il powersave ...
io rimango su quello di default che non mi da noie
-
Quote:
fabi_92
davvero? buono!
Si lo sto ancora testando ma x adesso nessun problema va che è una meraviglia.
-
Confermo, ottimo lavoro a sto giro!