Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
^juza^
un paio di domande:
1) avete idea del perche tapatalk non faccia rispondere ai messaggi?
2) mi suggerireste dei settaggi di viper4 android per il stro telefono?..avevo letto he c'era la possibilità anche di incrementare l'audio .se si come?
guarda nel Topic di tapatalk qui su androdiani.. qualcuno ha proposto qualche soluzione ed è un bug dell'app
mentre per viper4android, non so dirti.. io vado un po' a casaccio con viper atmos e il volume l'ho aumentato (forse un po' troppo D:)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
^juza^
un paio di domande:
1) avete idea del perche tapatalk non faccia rispondere ai messaggi?
2) mi suggerireste dei settaggi di viper4 android per il stro telefono?..avevo letto he c'era la possibilità anche di incrementare l'audio .se si come?
Ti faccio risparmiare tempo , fai log out di ANDROIDIANI e poi nuovamente log in , tutto tornerà come prima.
-
Ragazzi vi sembra normale???
-
Quote:
chestertoyx
Ragazzi vi sembra normale???
Un po pochino...che kernel hai messo?
Mancano gli altri due screen
-
Uso il kernel stock della rom senza smanettamenti vari
-
sarebbe opportuno fornire screenshot di gsam battery per capire la situazione.. così non posso dirti assolutamente nulla.
che ne so che non hai wakelock, che non hai usato bluetooth tutto il tempo o qualcos altro xD
Per il momento però noto una bella cifretta su "sistema operativo android". gestisci il wifi in qualche modo diverso dal solito? idem per rete dati?
Doppio tap to wake? Disattivato l'ambient display che di solito è attivo di default? Disattivato NFC se non lo si usa? (questo non possiamo disabilitarlo all'inizio perchè se no crasha il wizard al primo clean flash lol)
EDIT: visti gli ultimi due screen... il dispositivo è rimasto sempre attivo xD qualcosa non ti fa andare in sleep e devi scoprire cosa.
Guarda la tua barra "Attivo" e questa.. giusto per capire la "normalità"
-
Quote:
fabi_92
sarebbe opportuno fornire screenshot di gsam battery per capire la situazione.. così non posso dirti assolutamente nulla.
che ne so che non hai wakelock, che non hai usato bluetooth tutto il tempo o qualcos altro xD
Per il momento però noto una bella cifretta su "sistema operativo android". gestisci il wifi in qualche modo diverso dal solito? idem per rete dati?
Doppio tap to wake? Disattivato l'ambient display che di solito è attivo di default? Disattivato NFC se non lo si usa? (questo non possiamo disabilitarlo all'inizio perchè se no crasha il wizard al primo clean flash lol)
EDIT: visti gli ultimi due screen... il dispositivo è rimasto sempre attivo xD qualcosa non ti fa andare in sleep e devi scoprire cosa.
Guarda la tua barra "Attivo" e questa.. giusto per capire la "normalità"
Ho lasciato tutto stock… il wifi e la rete dati li attivo dal tile della barra superiore come ho sempre fatto…
Che screen ti s;rvono di gsam battery??
-
Quote:
chestertoyx
Ho lasciato tutto stock… il wifi e la rete dati li attivo dal tile della barra superiore come ho sempre fatto…
Che screen ti s;rvono di gsam battery??
eh togli display ambient e cosa ti ho detto prima... lo trovi in display il primo, per esempio.
cosa serve?
tutti questi o quasi:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7d9752df01.jpg
e la home
secondo me riesci anche da solo.. vedrai che capirai cos'è (secondo me)
-
Display ambient disattivato.
Adesso ho la batteria carica appena si scarica di nuovo provvedo a fare gli screenshot e li posto qui… @fabi_92 dove si trova il menu che hai postato?? Su gsam non lo trovo
-
secondo bottone da sinistra (in basso) e poi c'è la tendina su consumo batteria in alto sotto la status bar