Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno utilizza i tweak presenti nelle impostazioni della ROM sotto la voce Init. d?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Qualcuno utilizza i tweak presenti nelle impostazioni della ROM sotto la voce Init. d?
no ma prima o poi conto di farlo sai?
mi intrigano ma non vorrei fare casini xD
-
Quote:
fabi_92
no ma prima o poi conto di farlo sai?
mi intrigano ma non vorrei fare casini xD
Idem e poi non so quanto possano influire in positivo alcuni tweak, per questo chiedevo di qualcuno che li avesse usati
-
Quote:
iEzZo
Idem e poi non so quanto possano influire in positivo alcuni tweak, per questo chiedevo di qualcuno che li avesse usati
oddio...
prova a utilizzare il twaks loopy smoothness xD
sembra molto più fluido ma prima di parlare vorrei sapere da @trisnor che è un altro maniaco xD
ho spuntato anche quella che velocizza il system (ma credo si riferisca a quando fa l'upgrade delle app)
-
Quote:
fabi_92
oddio...
sembra molto più fluido ma prima di parlare vorrei sapere da @
trisnor che è un altro maniaco xD
ho spuntato anche quella che velocizza il system (ma credo si riferisca a quando fa l'upgrade delle app)
Secondo me é tutto effetto placebo, soprattutto per quanto riguarda lo scroll. Ci vorrebbero test per verificarne la vera utilità
-
Quote:
iEzZo
Secondo me é tutto effetto placebo, soprattutto per quanto riguarda lo scroll. Ci vorrebbero test per verificarne la vera utilità
tu dici che magari all'apparenza è più fluido ma poi perde prestazioni come batteria?
te lo chiedo perché a me sembra proprio più fluido così... ho provato a rimetterlo e metterlo.. rimetterlo e metterlo e semvra più fluido xD
sto anche controllando se mi ha aumentato frequenze così facendo ma no, non me le ha aumentate... ora vedo un po' ;) massimo chiedo anche al dev se può spiegare un po'
-
Quote:
fabi_92
tu dici che magari all'apparenza è più fluido ma poi perde prestazioni come batteria?
te lo chiedo perché a me sembra proprio più fluido così... ho provato a rimetterlo e metterlo.. rimetterlo e metterlo e semvra più fluido xD
sto anche controllando se mi ha aumentato frequenze così facendo ma no, non me le ha aumentate... ora vedo un po' ;) massimo chiedo anche al dev se può spiegare un po'
No secondo me non cambia nulla sia a livello di fluidità che a livello di batteria. Per l'appunto, penso sia un effetto placebo. Felicissimo di sbagliarmi comunque. Fammi sapere cosa dice il dev a riguardo
-
Quote:
fabi_92
oddio...
sembra molto più fluido ma prima di parlare vorrei sapere da @
trisnor che è un altro maniaco xD
Ah ah ah.. Grazie dell'attestato do stima..!!. [emoji23] [emoji23]
.. In effetti era da qualche giorno che mi frullava in testa l'idea di giocare un po' con quelle impostazioni.. Poi è uscito
l' Hells nuovo e mi sono distratto... [emoji16] [emoji16]
.. Ma visto che mi viene suggerito...allora iniziamo dal loopy smoothness... [emoji41]
-
Quote:
iEzZo
No secondo me non cambia nulla sia a livello di fluidità che a livello di batteria. Per l'appunto, penso sia un effetto placebo. Felicissimo di sbagliarmi comunque. Fammi sapere cosa dice il dev a riguardo
speriamo che ti sbagli! xD
ora vediamo un po' di provare...
mannaggia a te stavo così bene anche senza ahah
comunque se chiedo ti faccio sapere :)
-
Aggiornamento bootanimation:
Nuovo logo (preview)
finalmente soddisfazioni :D nella bootanimation la vite girerà e forma una D ;)
http://i.imgur.com/d87uqE7.png