Io noto un consumo parecchio superiore rispetto alla milestone(che era ottima sotto questo punto di vista)... Sia con il kernel originale sia con il franco
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io noto un consumo parecchio superiore rispetto alla milestone(che era ottima sotto questo punto di vista)... Sia con il kernel originale sia con il franco
IN vista dell'imminente uscita della Milestone volevo chiedervi gentilmente di darmi conferma che la seguente procedura di clean flash è corretta:
-wipe data & wipe cache
-flash nuova milestone
-flash gapps
Se è tutto corretto, potreste consigliarmi le gapps adeguate cosi inizio a scaricarle ? Grazie mille
si, diciamo che non è un bel periodo. per esempio oggi corey ha avuto problemi con la corrente se ho capito bene e viene rinviata di nuovo
ad ogni modo fai un factory reset, per cui anche wipe dalvik, system e poi data e cache anche.
le gapps sono le dynamic di du.
googla gapps du e dovresti trovarle
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Le open gapps sono sconsigliate?
quando le provai non mi diedero problemi ma le consigliate sono le banks. se ti ci trovi bene, fossi in te le continuerei ad usare.
Se hai invece qualche tipo di problema, cambia
Una piccola chicca che annuncio e sto provando in questo momento (so che qualcuno l'aveva richiesta, tipo @dadenet mi pare)
Sapete che su MM c'è questa sorta di MTP etc. che ogni volta bisogna configurarli e bla bla bla ..... CHE NOIA!
Bene, è stata aggiunta un'opzione in opzioni sviluppatore che forza la connessione usb nell'istante in cui collegate il cell al pc :)
Diciamo che è ancora in fase di sviluppo, quindi fateci attenzione se l'attivate xP
Per il resto, a me serviva e sta funzionando a meraviglia! spero vi sarà utile
Caro si esatto ero io , questa ROM sta diventato il sogno di tutto quello che ho sempre pensato una ROM dovesse avere.
Impareggiabile !
A livello di batteria come sta messa questa rom?
Ci sono troppe variabili da considerare (utilizzo, kernel usato, ricezione, eccetera) diciamo che con kernel stock è abbastanza energivora, con il franco kernel e greenfy copro l'intera giornata tranquillamente e faccio circa 4 ore di schermo attivo...
Non ho toccato niente a dire la verità :) i consumi sembrano inferiori anche all'elementalx con undervolt della cpu...