Noto anch'io un consumo esagerato
Ora provo con EX
Edit : non riesco a togliere quello stock!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Confermate un consumo maggiore di batteria?perché altrimenti rimango con la release precedente..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si da parte mia si. Forse è cambiato qualcosa nel kernel.
Inoltre volevo chiedere a fabi in base a cosa vengono conteggiate le notifiche nel pie,dato che mi mostra 1 e invece ne ho 16 totali
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3301103f7b.jpg
Per me no lol
Non è stato toccato il kernel e già questo mi fa capire che per ora secondo me, sono sensazioni O qualche applicazione e uso diverso da quello precedente.
Io non riscontro cambiamenti per esempio..
Poi oh, può essere ma dubito :)
Quanto alle notifiche invece, dovrebbe contare quelle permanenti sicuramente ma da te non ne vedo quindi sto pensando alle mail. hai gmail o altre mail sincronizzate? le hai lette tutte? (le mail)
mi fa pensare a quello ma non ne sono sicuro
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Provenendo da experimental basta il dirty flash? Se no, c'è un modo per fare un backup delle impostazioni screw'd? Non mi va di ripassare di nuovo in quei mille mila menù, l'ho fatto solo poco tempo fa 😂
come scritto nelle release notes, il clean flash è sempre consigliato ma il dirty flash dovrebbe andare bene.,
per sicurezza, fatti un nandroid e poi dirty flash.
un programma per backuppare le impostazioni è questo: https://play.google.com/store/apps/d...ngssaver&hl=it
ultimamente funziona meglio ma qualche impostazione potrebbe perdersi comunque se non è stata inserita.
Prima di tutto complimenti per l'ottimo lavoro. Io mi trovo benissimo anche a livello di consumi.
Volevo chiedere: App recenti: ho impostato le SLIM ( fantastico ) però mi domandavo se esistesse un modo per far apparire anche qui un tasto che chiude tutte le app contemporaneamente.
Inoltre, mi sapreste consigliare 1 o 2 temi/layers che siete certi che NOn creino problemi ? Grazie
Per chiudere le applicazioni con slim recent devi fare un pinch to out. una specie di pizzicotto allo schermo ma al contrario (non dall'esterno all'interno ma viceversa). non so se si capisce.
Un momento! tu installavi temi layers? :-! :-! :-! :-!
Così facendo è normale che distruggi la rom! questa rom supporta THEME ENGINE (cmte) di cyano e i due non possono coesistere. mettendo un tema layers crasha tutto xD
Temi CMTE che funzionano ce ne sono molti ma ecco quelli che più amo:
ColorsDark -> consiglio la versione arcus con la navbar colorata (se non sai cos'è arcus, è un'espansione del theme engine molto carina)
Coafield
Neptune Material
Material Faded
DeepDarkness -> attenzione, questo non sempre è stabile se usi hells core ad esempio
MaterialOS
Galactic Theme -> molto figo ma ancora secondo me ha qualche intoppo
LunarUI
MidnightBlue
mono II -> versione rossa su arcus per me
Franko e vai sereni ira mai è diverse release che utilizzo questa accoppiata con soddisfacenti risultati.
Non conoscevo questa app ! , grande @fabi_92
Io ho sempre eseguito gli upgrade di release con dirty flash , mai avuto problemi a patto che la release precedente non sia troppo vecchia.