Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
capitato anche a me.
io credo sia dovuto alla rete... non trovo altre spiegazioni; un attimo di black out!
se qualcuno sa altro, aggiunga...
usi il franco kernel? perchč oggi ha rilasciato un aggiornamento ed il changelog č proprio incentrato su questo fatto che con la versione 84 aveva queste perdite di connessione
-
Quote:
larsonalux
usi il franco kernel? perchč oggi ha rilasciato un aggiornamento ed il changelog č proprio incentrato su questo fatto che con la versione 84 aveva queste perdite di connessione
si, mi capitava quando avevo franco...
allora uber ha risolto! si spera
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao @ fabi_92
ti ricordi il mio post , riguiardo alle perdite di connessione ? il motivo era proprio questo ! il kernel franco.
Ho tirato pazzi anche quelli di Vodafone.
Quote:
morfances
-
bene bene, maledizione! ahah
-
Quote:
fabi_92
bene bene, maledizione! ahah
Ma poi con la compatibilitą HellsCore , come č andata a finire ?
..........riprovo
-
Quote:
dadenet
Ma poi con la compatibilitą HellsCore , come č andata a finire ?
..........riprovo
Che non si riesce a capire la causa e che forse č proprio il fatto che il kernel screw'd non č il solito "stock". questo crea conflitti OPPURE la bootanimation.
Detto questo, con android si ripartirą diversamente e si imparerą dagli sbagli.
Un po' come da lollipop che non si sono ripetuti gli stessi errori su marshmallow, anche su N sarą la stessa cosa xD
-
Quote:
fabi_92
Che non si riesce a capire la causa e che forse č proprio il fatto che il kernel screw'd non č il solito "stock". questo crea conflitti OPPURE la bootanimation.
Detto questo, con android si ripartirą diversamente e si imparerą dagli sbagli.
Un po' come da lollipop che non si sono ripetuti gli stessi errori su marshmallow, anche su N sarą la stessa cosa xD
Sto testando l'ultimo di hellscore , vediamo ci aggiorno.
-
comunque stiamo valutando un nuovo browser poiché chromium ha meno supporto video...
si era optato per aosp browser che č buono MA senza sync google.
ora invece si riparla del mitico caf browser ma anche qui se non sbaglio hanno tolto il sync google.
tuttavia, almeno questo vola a dir poco eheh
-
Chromium mi piace poco, non supporta molti video, nč l'html5 (non so se gli altri lo fanno), io voto per il caf browser che da quanto mi ricordo č velocissimo!
-
Buon giorno @fabi_92 ,
Il test con l'ultimo hellscore kernel , hcb20 , č positivo , funziona , nessun problema dopo 36 h di utilizzo , ho applicato anche UV , e tutto il mio pacchetto di setting.
Io la rom la uso senza launcher e themi particolari , funziona tutto.