Visualizzazione stampabile
-
2 a quale opzione ti riferisci? così vedo
3 ce ne sono tante, io mi trovo direttamente con titanium backup ma ci sono tante app che rimuovono app di sistema
4 uno di quelli più parsimoniosi... i più famosi sono franco kernel e hells core (che fino a tempo fa aveva problemi di incompatibilità con screwd)
oppure ti gestisci il tuo kernel preferito come meglio vuoi
4 con delle applicazioni o kernel manager se il kernel lo supporta
5 lo avevo spiegato qualche post fa. permette di fare screenshot, condividerli e modificarli in modo breve e veloce. per il momebto però assicurati una volta avviata di fare un restart system ui così fungera fino al prossimo riavvio. è una funzione che stiamo testando e dobbiamo fixare
6 non ti saprei dire ma non ho notato cambiamenti anche se qualche ritocco c'è stato se ricordo bene
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
2 a quale opzione ti riferisci? così vedo
3 ce ne sono tante, io mi trovo direttamente con titanium backup ma ci sono tante app che rimuovono app di sistema
4 uno di quelli più parsimoniosi... i più famosi sono franco kernel e hells core (che fino a tempo fa aveva problemi di incompatibilità con screwd)
oppure ti gestisci il tuo kernel preferito come meglio vuoi
4 con delle applicazioni o kernel manager se il kernel lo supporta
5 lo avevo spiegato qualche post fa. permette di fare screenshot, condividerli e modificarli in modo breve e veloce. per il momebto però assicurati una volta avviata di fare un restart system ui così fungera fino al prossimo riavvio. è una funzione che stiamo testando e dobbiamo fixare
6 non ti saprei dire ma non ho notato cambiamenti anche se qualche ritocco c'è stato se ricordo bene
2- Mi riferisco a questo http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3a661b53e9.jpg
4- il kernel stock della rom supporta il cambio della gamma? Si può usare kernel auditor?
5-io mi riferivo a questa funzione in particolare
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...84ae7e884f.jpg
-
Vorrei segnalare che con l'ultima experimental lo sfondo immagine nella schermata di blocco non funziona.
-
Quote:
Metalgta
2- Mi riferisco a questo
4- il kernel stock della rom supporta il cambio della gamma? Si può usare kernel auditor?
5-io mi riferivo a questa funzione in particolare
2 multiwindow mi fa incacchiare anche a me e il bello è che alcune volte funge, altre no. devo capire quando funge e quando no...
4 si, il kernel stock della rom supporta i cambi gamma MA la nuova versione di kernel auditor non ha tutte le funzioni di un tempo purtroppo. con trikster mod ad esempio c'è la modalità gamma (non i profili), con synapse ci saranno sia profili che gamma e non ho provato ancora gli altri ...
al massimo puoi vedere se funge bene una versione vecchia di kernel adiutor
5 Non ho approfondito ma la traduzione sarebbe: usare sempre l'immagine ritagliata dentro alla zona di ritaglio anche senza applicare (più o meno)
sarà una funzione che si attiva quando vai a toccare e a editare gli screenshot.
come vi dicevo, si tratta di una funzione da migliorare ... io stavo guardando anche questa https://plus.google.com/+DavorBertov...ts/GRBwtHYoYZ2
che funziona anche meglio a mio parere...
Quote:
dadenet
Vorrei segnalare che con l'ultima experimental lo sfondo immagine nella schermata di blocco non funziona.
Si, lo avevano segnalato su google plus e corey ha già corretto
Praticamente aggiungendo music visualizer si era rotta questa opzione. prossima rella ritornerà apposto ;)
PS: manca poco per la milestone... meno di una settimana xP
-
C'è un modo per eliminare le app dal drawer col launcher stock? Anche se ho disinstallato l'app messaggi con titanium mi rimane l'icona
-
Quote:
Metalgta
C'è un modo per eliminare le app dal drawer col launcher stock? Anche se ho disinstallato l'app messaggi con titanium mi rimane l'icona
non credo ma io consiglio sempre nova launcher. tra laltro il prime costava 50 centesimi ieri... forse anche oggi non so.
ad ogni modo è strano rimanga l'icona, sopratutto se l'hai disinstallata o congelata (che io preferisco)
-
Ok metterò Nova, comunque non mi fa fare neanche disattiva nelle impostazioni>app. Con questa opzione il browser è scomparso dal drawer
-
Quote:
Metalgta
Ok metterò Nova, comunque non mi fa fare neanche disattiva nelle impostazioni>app. Con questa opzione il browser è scomparso dal drawer
Se li hai eliminati non dovrebbero essere nemmeno nel menu app..
-
Scusate ma il mio nex5 è impazzito...riavvia random senza motivo..non ho fatto nulla di particolare...sono su milestone di maggio 20160517 1532
Avete idea di come capire o monitorare che cosa lo faccia crashare?...la ROM è molto ricca... Ma mi sta dando un po troppe noie ...soprattutto per essere una milestone.
-
le domande iniziali sono le solite:
hai messo temi, kernel o settaggi diversi?, l'avevi installata con un clean flash?