Effettivamente ho notato che il carica batteria quando è in funzione fa uno strano rumorino che prima non faceva puo essere la causa?? Provero con l'alimentatore dell'iphone
Visualizzazione stampabile
Effettivamente ho notato che il carica batteria quando è in funzione fa uno strano rumorino che prima non faceva puo essere la causa?? Provero con l'alimentatore dell'iphone
Ah okkei😂 stavo iniziando a scervellarmi sulla ciabatta che poteva dare meno potenza
A me il caricabatterie originale fa un ticchettio continuo quando è inserito solo lui oppure c'è anche il cavo però non è collegato a nulla.. infatti lo stacco sempre dalla presa per evitare che a lungo andare si rompa
da Nexus 5 Screw'd Edition
Quel rumore l'ho sentito in tutti i caricabatterie originali dei vari nexus 5 ed lg che mi sono capitati sotto mano, quindi dovrebbe essere fisiologico, piuttosto ho notato che utilizzando un caricabatterie aukey certificato per la ricarica rapida qualcomm si ricarica leggermente più veloce...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non so se usiamo lo stesso ma anche per me è così...
e cambiando cavo ho sentito ancora di più la differenza!
ora mi arriverà uno strumento che mi verificherà il tutto in modo professionale rispetto ad app come ampere ma comunque di quello mi fidavo abbastanza..
----------------------
Questione screw'd:
Per la milestone ci siamo quasi, questa volta la data di rilascio non ve la dico per vari motivi ihih.
Tra ieri e oggi ci sono state varie aggiunte di chicche e molti fix. si spera di continuare così!
In più corey sta lavorando ad un certo screw'd shop ma da quanto ne so dovrebbe portarlo su N, non marshmallow. è una cosa che vi piacerà secondo me ;)
Ciao @fanto13 potresti dirmi il modello del tuo carica batteria aukey??
Dopo un paio di test ho capito che e l'alimentazione mentre il cavo sembra buono.. Come infatti sto caricando il cell con il cavo originale nexus 5 e l'alimentatore iphone
Pa-u28, non fa nessun rumore quando non c'è nessun carico ,uso il cavo fornito col nexus 5 e carica velocemente, non so se cambiando cavo cambi qualcosa ma già così va più che bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_uCDGm.jpg
Ci siamo ...
Molto presto arriverà la nuova milestone :)
Uscita la nuova Milestone di Giugno
http://dl.screwdandroid.com/devices/...60627-1730.zip
da Nexus 5 Screw'd Edition