Visualizzazione stampabile
-
dubito sia stata toccata qualcosa a riguardo.
1024, 1280 da quel poco che ne so variano in base allo stato della batteria (carico, scarico etc.) per quanto riguarda il voltaggio etc.
io carico a 1280 con alcuni cavetti e caricatori, a 1024 con altri etc.
diciamo che se rimani sui 1024 carica bene lo stesso secondo me :mmm:
in ogni caso fa qualche test con usb tester se ne hai o accontentati dell'applicazione ampere.
ps: usate caricatori e usb originali in primis o al limite qualcosa che siete sicuri migliori la situazione.
-
Effettivamente ho notato che il carica batteria quando è in funzione fa uno strano rumorino che prima non faceva puo essere la causa?? Provero con l'alimentatore dell'iphone
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
dubito sia stata toccata qualcosa a riguardo.
1024, 1280 da quel poco che ne so variano in base allo stato della batteria (carico, scarico etc.) per quanto riguarda il voltaggio etc.
io carico a 1280 con alcuni cavetti e caricatori, a 1024 con altri etc.
diciamo che se rimani sui 1024 carica bene lo stesso secondo me :mmm:
in ogni caso fa qualche test con usb tester se ne hai o accontentati dell'applicazione ampere.
ps: usate caricatori e usb originali in primis o al limite qualcosa che siete sicuri migliori la situazione.
Ah okkei😂 stavo iniziando a scervellarmi sulla ciabatta che poteva dare meno potenza
A me il caricabatterie originale fa un ticchettio continuo quando è inserito solo lui oppure c'è anche il cavo però non è collegato a nulla.. infatti lo stacco sempre dalla presa per evitare che a lungo andare si rompa
da Nexus 5 Screw'd Edition
-
Quel rumore l'ho sentito in tutti i caricabatterie originali dei vari nexus 5 ed lg che mi sono capitati sotto mano, quindi dovrebbe essere fisiologico, piuttosto ho notato che utilizzando un caricabatterie aukey certificato per la ricarica rapida qualcomm si ricarica leggermente più veloce...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fanto13
Quel rumore l'ho sentito in tutti i caricabatterie originali dei vari nexus 5 ed lg che mi sono capitati sotto mano, quindi dovrebbe essere fisiologico, piuttosto ho notato che utilizzando un caricabatterie aukey certificato per la ricarica rapida qualcomm si ricarica leggermente più veloce...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non so se usiamo lo stesso ma anche per me è così...
e cambiando cavo ho sentito ancora di più la differenza!
ora mi arriverà uno strumento che mi verificherà il tutto in modo professionale rispetto ad app come ampere ma comunque di quello mi fidavo abbastanza..
----------------------
Questione screw'd:
Per la milestone ci siamo quasi, questa volta la data di rilascio non ve la dico per vari motivi ihih.
Tra ieri e oggi ci sono state varie aggiunte di chicche e molti fix. si spera di continuare così!
In più corey sta lavorando ad un certo screw'd shop ma da quanto ne so dovrebbe portarlo su N, non marshmallow. è una cosa che vi piacerà secondo me ;)
-
Quote:
fanto13
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao @fanto13 potresti dirmi il modello del tuo carica batteria aukey??
Dopo un paio di test ho capito che e l'alimentazione mentre il cavo sembra buono.. Come infatti sto caricando il cell con il cavo originale nexus 5 e l'alimentatore iphone
-
Pa-u28, non fa nessun rumore quando non c'è nessun carico ,uso il cavo fornito col nexus 5 e carica velocemente, non so se cambiando cavo cambi qualcosa ma già così va più che bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_uCDGm.jpg
-
Ci siamo ...
Molto presto arriverà la nuova milestone :)
-
Quote:
fabi_92
Ci siamo ...
Molto presto arriverà la nuova milestone :)
Si potrà passare a questa dall'ultima experimental con dirty flash?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Si potrà passare a questa dall'ultima experimental con dirty flash?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
molto probabilmente si..
a meno che oggi non aggiunge l'impossibile xD
Inviato dal mio Elephone s3