Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
capisco...
si possibile; se tu mi dici che greenifyzzi, usi app opps, controlli le sincronizzazioni e quant'altro con better battery stats, può essere....
questa storia su lollipop del "mantieni attivo" è snervante :(
Ora che mi ci hai fatto pensare le sincronizzazioni non le avevo sistemate, ora controllo se sono loro sennò vado di wipe dei dati e vediamo un po', si infatti è stressante anche perché il telefono va in deep sleep i wakelocke non ci sono quindi mi rode che non ho una buona autonomia visto anche che uso hells core
EDIT: wippato i dati perchè non si era arrestato questo mantieni attivo maledetto, vediamo come va così
-
Quote:
fabi_92
beh i gusti sono gusti...
potrete cambiarla ma secondo me è giusto che che abbia una sua bootanimation non credi? ;)
Sono d'accordo, però personalmente per quanto riguarda il design adoro il minimal e le tue boot non sono poi così minimali. Poi oh, come hai detto te, i gusti son gusti e per la passione che ci metti meriti solo un plauso.
-
Quote:
iEzZo
Sono d'accordo, però personalmente per quanto riguarda il design adoro il minimal e le tue boot non sono poi così minimali. Poi oh, come hai detto te, i gusti son gusti e per la passione che ci metti meriti solo un plauso.
hai presente il boot della euphoria? se per te quella è minimale ... sto facendo una versione identica; ovvero solo la scritta con la vite che fa da d (l'ultima immagine che ho messo), che ruota come il lecca lecca in euphoria.
insomma una versione con tutto il malloppo
e una versione con solo l'ultima parte
per accontentare tutti ...
se poi non piace lo stile, è un altro discorso e non c'è nessun problema in tutti i casi :)
grazie del feedback u.u
in caso vedremo a fine lavori
-
Quote:
fabi_92
hai presente il boot della euphoria? se per te quella è minimale ... sto facendo una versione identica; ovvero solo la scritta con la vite che fa da d (l'ultima immagine che ho messo), che ruota come il lecca lecca in euphoria.
insomma una versione con tutto il malloppo
e una versione con solo l'ultima parte
per accontentare tutti ...
se poi non piace lo stile, è un altro discorso e non c'è nessun problema in tutti i casi :)
grazie del feedback u.u
in caso vedremo a fine lavori
Hai detto bene, é proprio lo stile che non mi sconfinfera. Comunque dai, vediamo cosa riesci a tirare fuori, a fine lavori ti insulteró bene bene rotfl
-
Finite finalmente!
Post xda: [ROM][5.0.2 LRX22G][SaberMod]Screw'd Android - v1.0.2-OFFICIAL - 20150219 - [2/19] - Post #635 - XDA Forums
Posto il testo in inglese perchè sono stanco morto ... chiedo scusa ai mod di sezione rotfl
-----------
Quote:
almost finished!
there are 2 versions:
Minimal Screw'd: for users who like simplicity (text is small)
Preview:
Download:
http://www18.zippyshare.com/v/ZcMJt0p9/file.html
Violent Screw'd: for those who want something powerful (text is large)
Preview: (the speed at boot is different)
Download:
Zippyshare.com - bootanimation.zip
Make a Nandroid
Copy the bootanimation.zip on "root / -> system -> media"
Reboot
I know, it weighs much.
The resolutions are very high (1080x1920) because I had to occupy the entire display
Unfortunately I am not an expert and don't know how to create well bootanimation ...
If someone wants to improve fps, loops and others .... GOOD! xD
tested on hammerhead. not flo! (should be fine)
@
Mr. Apocalypse If you like and want to add them into the rom, you could put a poll :)
Sorry for my bad english
-
Complimenti per il lavoro! La proverò sicuramente!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabi_92
cut
secondo me dovresti, se possibile, rallentare il movimento degli occhi della D così sembra "schizzato" comunque un bel lavoro, mi piacciono ;)
-
hai ragione...
purtroppo non riesco a rallentare...
quando faccio la bootanimation mi permette di modificare gli fps di tutta la gif ma non solo degli occhi...
se la modifico tutta, rallenta e lagga
ci ho provato non so quanto invano x.x
-
Quote:
fabi_92
hai ragione...
purtroppo non riesco a rallentare...
quando faccio la bootanimation mi permette di modificare gli fps di tutta la gif ma non solo degli occhi...
se la modifico tutta, rallenta e lagga
ci ho provato non so quanto invano x.x
Ho capito, a meno che non si fanno due gif separate una per la rotazione e l'altra più lenta per gli occhi e poi si uniscono, ma non so se dico una fesseria non capendo un h di grafica XD
-
Ragazzi ho un problema con l'applicazione FIFA COMPANION, non mi permette di scaricarla in quanto il dispositivo non è compatibile. Come posso risolvere?