Visualizzazione stampabile
-
Grande! Grazie mille!
Per quanto concerne il multiwindows io ancora non sono riuscito a farlo funzionare una volta..tant'è che l'ho disattivato.
Per il resto il floating è davvero comodo, ma ho notato che su alcune app non funziona (chrome, 9gag, e altre che non ricordo..)
E' una cosa solo mia? Scusa, ma essendo una rom diversa da quelle che uso abitualmente preferisco chiedere.. ;)
EDIT:
c'è la possibilità di togliere l'immagine della rom dallo sfondo delle app recenti? (non è che non mi piaccia..è che nel tentativo di rendere tutto minimal, mi cozza un pò! XD)
-
confermo che il float su alcune potrebbe non funzionare ed essere incompatibile..
e per l'immagine mi spiace ma non si può fare nulla! magari in futuro di potrà scegliere se disattivare o meni l'immagine
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
confermo che il float su alcune potrebbe non funzionare ed essere incompatibile..
e per l'immagine mi spiace ma non si può fare nulla! magari in futuro di potrà scegliere se disattivare o meni l'immagine
Capito! Grazie ancora!
Ho notato che chorme per esempio va in "floating" se il browser viene aperto tappando un link da app esterna (ho aperto il link a questa discussione da gmail e chrome funge)
Se lo apro direttamente e cerco di farlo "floattare" (neologismo magnifico) non mi fila di stricio.
Non so se può esservi utile o meno, io comunque l'ho fatto presente!
Ora credo di aver finito di rompere!
Ciao e grazie ancora..
-
non è una rottura, figurati..
👍
-
Salve, ho un problema coi permessi delle app: quando installo una App nuova, o ne apro una alla quale devo dare i permessi, si apre la finestrella x consentire il permesso però poi rimane bloccata li, anche tappando più e più volte non succede nulla. Sono costretto a chiudere l'app e dare i permessi che servono dalle info dell'app stessa.
Questo mi succedeva con l'ultima experimental che era flahata con dei dirty da varie versioni precedenti, ma mi succede anche con l'ultima Milestone installata con un clean flash.
-
Quote:
alipasto
Salve, ho un problema coi permessi delle app: quando installo una App nuova, o ne apro una alla quale devo dare i permessi, si apre la finestrella x consentire il permesso però poi rimane bloccata li, anche tappando più e più volte non succede nulla. Sono costretto a chiudere l'app e dare i permessi che servono dalle info dell'app stessa.
Questo mi succedeva con l'ultima experimental che era flahata con dei dirty da varie versioni precedenti, ma mi succede anche con l'ultima Milestone installata con un clean flash.
utilizzi qualche app per il filtro degli occhi o cose così?
spesso sono altre app di questo genere che impediscono le installazioni
-
Quote:
fabi_92
utilizzi qualche app per il filtro degli occhi o cose così?
spesso sono altre app di questo genere che impediscono le installazioni
No, niente di quel genere
-
davvero strano, non mi capita mmm
se mi viene in mente qualcosa, ti dico
-
Non capisco quale sia il problema ma da un paio di giorni navigo lentissimo sotto rete 3g, ho l'ultima milestone kernel franco ultima versione, ho anche aggiornato all'ultima baseband ma niente, facendo uno speedtest dal cellulare raggiungo la velocità elevatissima di 0.21 mbps sia in download che in upload, c'è qualche "opzione" che mi limita la velocità?
-
Quote:
larsonalux
Non capisco quale sia il problema ma da un paio di giorni navigo lentissimo sotto rete 3g, ho l'ultima milestone kernel franco ultima versione, ho anche aggiornato all'ultima baseband ma niente, facendo uno speedtest dal cellulare raggiungo la velocità elevatissima di 0.21 mbps sia in download che in upload, c'è qualche "opzione" che mi limita la velocità?
dubito...
l'ultima volta il kernel di franco dava problemi con le connessioni (perdite di segnali e cose così).
prova magari con un dirty flash a flashare solo la rella che stai utilizzando e le gapps.
tentativo.
ad ogni modo a breve vorrei avvisarvi che arriverà una rella con molte novità... update di sicurezza, vari fix e qualche chicca 👍