Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
dubito...
l'ultima volta il kernel di franco dava problemi con le connessioni (perdite di segnali e cose così).
prova magari con un dirty flash a flashare solo la rella che stai utilizzando e le gapps.
tentativo.
ad ogni modo a breve vorrei avvisarvi che arriverà una rella con molte novità... update di sicurezza, vari fix e qualche chicca
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Infatti cambiando kernel non è cambiato niente, quindi ho eliminato tutti gli APN ho reinserito solo quello di internet ed ora facendo uno speedtest mi raggiunge i 4/5 mb quindi spero che il problema era dovuto a qualche APN che rompeva, vedrò di monitorarlo nei prossimi giorni
-
Nuova experimental di oggi
Aggiornamento patch di luglio, vari fix per gallery e altro, smartbar con in aggiunta i profili (per non perdere la configurazione), possibilità di settare un logo trasparente nei tiles (molto carino se non lo settate con esagerazione)
e altro ancora.
scopritela voi...
altre info le trovate su google plus.
http://dl.screwdandroid.com/devices/...60708-1816.zip
-
Ho installato pure io la rom, tutto perfetto tranne per un particolare; mi legge la memoria del terminale per metà, ovvero 16gb piuttosto che 32gb. Come risolvo??
-
Quote:
ZoRm
Ho installato pure io la rom, tutto perfetto tranne per un particolare; mi legge la memoria del terminale per metà, ovvero 16gb piuttosto che 32gb. Come risolvo??
questo è un errore dovuto solitamente al flash..
era da tanto che non lo leggevo. appare anche con il flash della factory... sicuro tu non abbia fatto prima questo?
-
Quote:
fabi_92
questo è un errore dovuto solitamente al flash..
era da tanto che non lo leggevo. appare anche con il flash della factory... sicuro tu non abbia fatto prima questo?
Si esatto, ho fatto prima il factory flash perché appunto volevo fare tutto quanto pulito. Come mi muovo, riflasho la factory image?? Come si faceva in modo tale che leggesse tutta la sd?
-
Quote:
ZoRm
Si esatto, ho fatto prima il factory flash perché appunto volevo fare tutto quanto pulito. Come mi muovo, riflasho la factory image?? Come si faceva in modo tale che leggesse tutta la sd?
riflasha la factory (possibilmente non da toolkit) e che la fortuna sia con te o prova semplicemente un ripristino di fabbrica da cell.
spesso e volentieri risolve.
O MEGLIO ANCORA: [TUTORIAL] How to flash a factory image | Return to stock | Unroot/SAVE your Nexus 5 - Post #2 ma attenzione che devi sostituire ovviamente le scritte nel codice... fallo solo se sai dove mettere mani.
-
Io continuo a ripetere a chiunque anche alle prime armi di non usare il toolkit,su androidiani ed xda cè scritto tutto passo passo,semplici passaggi in adb e si ha tutto perfetto senza problemi,il toolkit 40% delle volte flassha correttamente poi tutto il resto è un buco
-
Quote:
ZoRm
Normalmente quel problema è risolvibile facendo un factory reset dalla recovery stock, provato più volte con successo
-
Quote:
fabi_92
Nuova experimental di oggi
Aggiornamento patch di luglio, vari fix per gallery e altro, smartbar con in aggiunta i profili (per non perdere la configurazione), possibilità di settare un logo trasparente nei tiles (molto carino se non lo settate con esagerazione)
e altro ancora.
scopritela voi...
altre info le trovate su google plus.
http://dl.screwdandroid.com/devices/...60708-1816.zip
Messa ora, ma manca la fotocamera?
-
Quote:
alipasto
Messa ora, ma manca la fotocamera?
sempre mancata. nell'ultima milestone è apparsa la caf camera ma è stato un errore di build... corey non voleva includerla ma è apparsa comunque...
ora l'ha tolta di nuovo
il motivo per cui non la include è perché è un po' buggata in certi casi, per cui per evitare ulteriori lamentele.. l'ha tolta.
c'è la google camera su play store o apk mirror 👍