Visualizzazione stampabile
-
Non so se capita anche a voi (a me è capitato con le ultime aggiunte che ancora non vi ho postato) ma l'audio sta andando a peggiorare.
Se siete informati, con l'ultimo update di google, davvero in tantissimi hanno riscontrato vari problemi con l'audio. ad alcuni è più basso, ad altri non cambia il volume .. insomma brutta roba.
Corey ha cercato sistemare qualcosa ma non so se ci saranno notveoli miglioramenti ... forse bisogna aspettare proprio google.
vedremo in questi giorni.
Un saluto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Non so se capita anche a voi (a me è capitato con le ultime aggiunte che ancora non vi ho postato) ma l'audio sta andando a peggiorare.
Se siete informati, con l'ultimo update di google, davvero in tantissimi hanno riscontrato vari problemi con l'audio. ad alcuni è più basso, ad altri non cambia il volume .. insomma brutta roba.
Corey ha cercato sistemare qualcosa ma non so se ci saranno notveoli miglioramenti ... forse bisogna aspettare proprio google.
vedremo in questi giorni.
Un saluto :)
Ma anche con mod ViPER?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alipasto
Ma anche con mod ViPER?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto problemi anche con quella...
Cambiando kernel dovreste stare apposto credo..
Inviato dal mio Future utilizzando Tapatalk
-
quale mod viper utilizzate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
sempre trovato bene con la viper atmos DU version
però ora sto utilizzando semplicemente Arise ..
Comunque arriverà un'ultima build in questi giorni eh, dopodichè vacanze e poi .... TORRONEEEEEE XD
-
mi daresti i 2 link
-
Quote:
fabi_92
sempre trovato bene con la viper atmos DU version
però ora sto utilizzando semplicemente Arise ..
Comunque arriverà un'ultima build in questi giorni eh, dopodichè vacanze e poi .... TORRONEEEEEE XD
Come si installa questo arise? Io che ho già installato viper4android for du mi basta solo flashare da sopra questo zip di arise?
da Nexus 5 Screw'd Edition
-
Quote:
dami118
Come si installa questo arise? Io che ho già installato viper4android for du mi basta solo flashare da sopra questo zip di arise?
da Nexus 5 Screw'd Edition
Lo troverai scritto nel topic.
Io ti consiglio semplicemente i 3 wipe (cache, dalvik, system) e segui le istruzioni per flashare
Quote:
alone13
Arise: A.R.I.S.E. Sound Systems - Auditory Research… | Android Development and Hacking
(è la combinazione del progetto sotto mi pare)
Leggete il thread..
Dolby Atmos (mi spiace alone ma la versione DU non la trovo... credo funga normalmente anche quelle in prima pagina)
* ViPER|Audio || ViPER|Atmos || ViPER|DD+ 4.… | Nexus 6
Ovviamente c'è anche il thread italiano del buon morfances se volete: https://www.androidiani.com/forum/mo...ger-viper.html
-
ragazzi un llink alle gapps funzionante?
-
Quote:
iakopo
ragazzi un llink alle gapps funzionante?
http://opengapps.org
io uso le mini e non ho problemi