Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
La fine di un grande ciclo. Hanno fatto davvero un lavoro egregio con questa rom. A 3 anni dall'acquisto il mio N5 gira sempre da dio.
Una curiosità: solitamente dopo quanto tempo dell'uscita della versione ufficiale esce la Screwd ? Ad esempio per Android m dopo quanto tempo dall'uscita ufficiale è stata rilasciata la prima screwd ?
non mi ricordo benissimo ma per marshmallow c'è voluto davvero poco (un mese dal rilascio mi pare)
mentre per lollipop si passava ad una base diversa da kitkat e mi pare ci sia voluto molto di più (3 mesi)
con N mi aspetto dei tempi brevi... si spera.
Tenendo anche conto che noi non avremo n ufficiale, credo proprio che ci adegueremo ad aspettare tranquillamente ;)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Patch di agosto in vista 4 falle con problemi penso al mediaserver quindi facente parte di questi 4...
-
Ho un problema con whatsapp, dopo aver fatto full wipe, venivo dalla experimental precedente, non mi sincronizzaza i contatti andando sui permessi non me li fa impostare perché mi dice che c'è l'overlay attivo ma non trovo nessuna impostazione su questo overlay
Edit: risolto disinstallando whatsapp e i permessi sono stati abilitati
-
Con la scusa di agosto forse non tutto è finito...
Qualcuno un tempo voleva HALO?
altre chicche in arrivo.. più funzionali 😇
-
Fatalità era l'ultima rella:))))))))
-
ultima milestone sicuro...
per le experimental bisognerà aspettare almeno 20 giorni che ritorno dal mare oppure chiedo a qualcuno se ve la può fare (anche lo stesso corey)
quelle notifiche halo cmq sono una figata ma c'è un problema (ed è il motivo per cui oggi non sono qui a pubblicarvi niente... ho ancora un giorno ahah)
la fatalità è che con questo halo, per ora non funziona il tasto installa quando bisogna installare le apk. bisogna aspettare che sistemano o non rilascio nulla...
per il resto, davvero belle!
-
Ho scaricato l'ultima build, quale kernel mi consigliate per le performance migliori? Che ne pensate dell'elementalx?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Consiglio Rom
Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensate di questa ROM.
L'avevo installata circa un'anno fa ancora ai tempi di lollipop, e adesso volevo ritentare di installarla,
l'unica mia necessità però sarebbe l'avere una rom stabile, che non si riavvia, o che non da segnalazioni di bug ogni 2x3 ( come ultimamente mi sta dando la rom stock di google ).
Che ne pensate quindi?
Bug noti/risolti/da risolvere?
Grazie a tutti.
-
molto stabile e personalizzabile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescobest
Ho scaricato l'ultima build, quale kernel mi consigliate per le performance migliori? Che ne pensate dell'elementalx?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
per le performance migliori vai di kernel integrato (molto veloce) o elemental x 👍