Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Ragazzi ho un problema con l'applicazione FIFA COMPANION, non mi permette di scaricarla in quanto il dispositivo non è compatibile. Come posso risolvere?
A me fece una cosa simile quando flashai uno zip per una mod di un altra rom, ho risolto con wipe system cache dalvike e reflash della rom e gapps
-
Non ho installato nessuna modo, ho fatto i wipe la settimana scorsa.
-
Allora non so che dirti... Mi spiace
-
Quote:
larsonalux
Ho capito, a meno che non si fanno due gif separate una per la rotazione e l'altra più lenta per gli occhi e poi si uniscono, ma non so se dico una fesseria non capendo un h di grafica XD
questo ho fatto... ma nulla xD
-
Quote:
fabi_92
questo ho fatto... ma nulla xD
Ah apposto haha peccato qualche fps minore e sarebbe stata perfetta per quanto mi riguarda
-
Quote:
larsonalux
Ah apposto haha peccato qualche fps minore e sarebbe stata perfetta per quanto mi riguarda
stai parlando della prima o della seconda?
perchè nella prima posso rallentare e se vuoi mi fai da tester o te la faccio personalizzata xD (non mi richiede tempo)
la seconda purtroppo è un massacro >.< anche se ci riproverò ma mi ero messo il cuore in pace ahah
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho installato questa rom ed è davvero perfetta ma non funziona google now nel launcher di google. Perche? vi allego lo screenshot delle impostazioni. Grazie per l'aiutoAllegato 137395
-
Quote:
chriter90
Ciao a tutti, ho installato questa rom ed è davvero perfetta ma non funziona google now nel launcher di google. Perche? vi allego lo screenshot delle impostazioni. Grazie per l'aiuto
Allegato 137395
non dovrebbe essere un problema ma di configurazione ..
che gapps hai messo? hai installato il google now?
ora purtroppo non lo uso google now.
come launcher usi avvia applicazioni google?
e altre domande del genere xD
-
- gapps minimal come consigliato
- sono installati sia google now che avvio applicazioni google (avviato e predefinito)
-
Quote:
fabi_92
stai parlando della prima o della seconda?
perchè nella prima posso rallentare e se vuoi mi fai da tester o te la faccio personalizzata xD (non mi richiede tempo)
la seconda purtroppo è un massacro >.< anche se ci riproverò ma mi ero messo il cuore in pace ahah
parlo della prima versione se in quella è possibile rallentare il movimento degli occhi per me è una bella bootanimation, quella con la rottura del vetro non è di mio gusto