no.. non lo vedo! cmq te la mando dai.
Allora? prime esperienze?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
messa questa notte, clean flash,mi sembra che ogni tanto ci sia qualche lag in più della precedente.
le personalizzazzioni a me funzionano tutte.
non sono riuscito a mettere le opengapps del 15, ed ho messo quelle del 30.
per ora la batteria consuma un po'.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Usata tutto il giorno, provata con elemental, le personalizzazioni vanno anche a me, anche io ho qualche lag ogni tanto, ma è utilizzabile quotidianamente! Mi piace molto infatti è l'unica rom che sto usando!
Messa da pochissimo, a differenza della precedente, non lagga affatto... Personalizzazioni tutte funzionanti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
hahaha
è che le impressioni/sensazioni purtroppo giocano sti scherzi xP
dalla mia e sempre per impressioni (purtroppo su questo possiamo basarci) credo che non sia ancora fluida come lo era su Marshmallow. Qualche sporadico lag c'è!
Tuttavia, secondo me, la situazione è migliorata rispetto alla precedente.
Va beh ancora la situazione è in cantiere.
Ad esempio, nella rella di qualche giorno fa non c'erano alcuni cambiamenti importanti di oggi. tra l'altro nel gruppo si parla di clang, sdclang, uberclang, dtc..... io a malapena ci capisco qualcosa! 😂😂😂😂😂😂
EDIT: Un altro trucco che potrebbe avervi tratto in inganno sono le animazioni che prima su M erano a 0.75x. provatele a 0.5x da impostazioni sviluppatore e vi sembrerà di volare lol
EDIT 2: piccola chicca notturna
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8f6d51bb5e.jpg
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sincero anche io son passato alle animazioni 0.5x con pixel launcher. L'effetto butter si nota di più a questa velocità quindi l'occhio è portato a pensare che sia tutto più fluido!
Io avevo animazioni a 1x e confermo che ancora non lagga nulla, non so se fosse andato storto qualcosa con il flash della versione precedente, ma non era proprio usabile, si impuntava di continuo.
Vado un attimo OT, una modifica audio che funzioni con N c'è (tipo ViPER)? L'unica pecca che noto finora è l'audio basso
animazioni da 1x a 0.5x vola grazie
piccolo ot:dove l'hai preso il pixel launcher?